D&D Neverwinter

Consigliato dalla redazione
MMORPG in italiano
Segui Gioca Gratis!
8.4

Ottimo

6.8

Voto Utenti

                     

Neverwinter: rilasciato aggiornamento Guild Alliances

Perfect World Entertainment Inc. e Cryptic Studios hanno recentemente lanciato un nuovo aggiornamento per Neverwinter intitolato The Maze Engine: Guild Alliances, una sorta di espansione dedicata al mondo delle gilde e delle alleanze.

L’update è attualmente disponibile per la versione PC, mentre i giocatori che utilizzano la Xbox One e la PlayStation 4 dovranno attendere ancora un po’ di tempo. Le novità introdotte includono miglioramenti per il noto MMORPG basato su Dungeons & Dragons, ma sopratutto funzionalità per le gilde e le loro fortezze. Non meno importante, è stata aggiunta anche la campagna Sword Coast Chronicles.

Nuove funzionalità per le gilde

Castello eroi neverwinter

Con il rilascio di The Maze Engine: Guild Alliances, le gilde di tutte le dimensioni possono formare alleanze con altri gruppi per rafforzare le loro roccaforti. Il nuovo aggiornamento per l’attuale Strongholds system consente inoltre ai clan più grandi di fare squadra con i più piccoli per livellare più velocemente, permettendo a entrambe le parti di ottenere ricompense migliori. Guild Alliances aiuta anche gli avventurieri nell’organizzare eventi di gruppo attraverso una nuova funzione di chat, e permette alle gilde di visitare le altre roccaforti per acquistare oggetti.

La nuova campagna Sword Coast Chronicles guida i partecipanti verso le avventure end-game, rendendo più facile accedere ai contenuti di alto livello e fornendo un percorso dall’inizio della carriera fino alle campagne post livello 70.

Eroi a cavallo Neverwinter

Guild Alliances segue il lancio dell’espansione The Maze Engine, ora disponibile su PC e Xbox One, un capitolo che sfida i giocatori a collaborare con i classici eroi di D&D per combattere due nuove minacce demoniache: Baphomet e Orcus. L’update riporta inoltre nel gioco quattro dungeon, così come il Castle Never che è stato trasformato in un dungeon di livello epico. Anche il sistema delle monte è stato migliorato e permette ai partecipanti di personalizzare le loro cavalcature.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.