D&D Neverwinter

Consigliato dalla redazione
MMORPG in italiano
Segui Gioca Gratis!
8.4

Ottimo

6.8

Voto Utenti

                     

Neverwinter: The Cloaked Ascendancy disponibile su Console

Perfect World e Cryptic Studios hanno recentemente lanciato su console la nuova espansione di Neverwinter intitolata The Cloaked Ascendancy, per tutti i giocatori che partecipano da Xbox One e PlayStation 4.

La città di Neverwinter è sotto attacco da parte di un gruppo di quattro maghi, forti del loro potere proveniente dal Far Realm e intenti a reclamare il trono di Lord Neverember.

L’ultima espansione del noto MMORPG free to play basato sul franchise di Dungeons & Dragons e ambientato nei Forgotten Realms, ha introdotto una nuova campagna e una zona di avventura, un dungeon in un luogo familiare, una schermaglia dinamica e molto altro.

Gli avventurieri hanno fatto ritorno a Neverwinter dopo gli eventi di Storm King’s Thunder per onorare un amico caduto nel Distretto del Fiume, ma la cerimonia è stata interrotta da una misteriosa banda di maghi provenienti da un regno lontano. Guidati da Gyrion l’Ascendente, gli stregoni stanno malvagiamente complottando per distruggere la città e i giocatori dovranno cercare di fermarli.

Di seguito le principali novità introdotte:

  • Nuova zona avventura: il Distretto del Fiume è diventato la casa della Cloaked Ascendancy, offrendo l’accesso a diverse aree occupate dai maghi malvagi.
  • Nuova campagna: attraverso una serie di quest è possibile recuperare il Distretto del Fiume, facendolo tornare un centro economico vivace e sicuro come prima dell’eruzione del Monte Hotenow.
  • Dungeon Spellplague Caverns: la Cloaked Ascendancy culminerà con il ritorno di un luogo familiare dove i giocatori potranno affrontare il male.
  • Nuova schermaglia: “Gambit l’Illusionista” offre una sfida dinamica per avventurieri sia di basso sia di alto livello. I nemici, le impostazioni e le sfide sono casuali a ogni round e offrono esperienze uniche.
  • Nuove armi artefatto: i giocatori possono ottenere quattro set inediti che sfruttano la potenza dei maghi della Cloaked Ascendancy: Mirage, Fey, Lifeforged e Aboleth.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.