NosTale

MMORPG in italiano
Segui Gioca Gratis!
7

Buono

6.5

Voto Utenti

                     

Nostale sbarca su Steam

Gameforge ha recentemente lanciato Nostale su Steam, aprendo le porte del noto MMORPG anime alla community della più grande piattaforma di gioco del mondo.

Nostale continua a essere disponibile in molteplici lingue, italiano compreso, offre tre classi e ventotto specializzazioni. Tra le features più interessanti troviamo un approfondito pet system che permette di catturare e collezionare delle particolari creature, delle speciali carte che consentono di potenziare e trasformare i protagonisti, e molto altro ancora.

Tutti i membri della community di Steam possono finalmente iniziare la loro avventura nei panni di uno spadaccino, di un arciere o di un mago, proteggendo il villaggio di NosVille e affrontando una miriade di pericoli. All’interno della propria Miniland è inoltre possibile costruire una casa, curare un giardino, piantare alberi e fiori.

Per approfondimenti: recensione Nostale
Gioco su Steam: http://store.steampowered.com/app/550470/NosTale/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.