Onigiri Online: nuovo action MMORPG giapponese

Onigiri Online (conosciuto come “鬼斬” in giapponese) è un Action MMORPG ambientato in un antico e mitologico Giappone. Ispirato ai miti e folclori giapponesi, il gioco presenta un mondo dove gli umani coesistono con gli Oni (orchi) e gli Youkay (demoni).

Il titolo è stato sviluppato da CyberStep, un team di veterani che in passato ha creato giochi come SplashFighters, GetAmped 2, CosmicBreak e Cosmic Commander. La closed beta di Onigiri è iniziata il 5 giugno e terminerà il giorno 12 dello stesso mese. Coloro che desiderano provare il gioco possono registrarsi sul sito ufficiale e scaricare il client per l’installazione, in quanto non sono richieste beta key per partecipare.

Anteprima di gioco

Creazione personaggio Onigiri Online

Nel vasto universo di gioco, i giocatori possono scegliere se stare dalla parte degli esseri umani o degli Oni, in una lotta contro i demoni del clan ombra. Onigiri è dotato di un sistema di combattimento non basato sull’auto-targeting, il che permette ai partecipanti di vivere emozionanti battaglie ricche d’azione. E’ possibile scegliere fra vari tipi di armi e cambiarle durante i combattimenti, mentre i giocatori possono persino creare i propri arsenali e i costumi da far indossare ai personaggi. Tra le altre caratteristiche interessanti troviamo la possibilità di formare clan, invitando amici e dando vita a guerra tra gruppi rivali.

In questo universo ispirato ai miti e alla magia, solo i giocatori avranno il potere di cambiare il destino combattendo contro con il vile Kamigui. Per farlo sarà necessario padroneggiare poteri e abilità uniche, maneggiando una grande varietà di armi che permetteranno di uccidere mostri di ogni tipo. Potrai viaggiare da solo o con un gruppo di coraggiosi amici, affrontando potenti creature e portando a termine tantissime missioni.

Personaggi Onigiri Online

Durante la closed beta, con lo stesso account è possibile partecipare a Get Amped 2 e CosmicBreak. Se raggiungerai il livello 5 in questi tre giochi, otterrai alcuni fantastici premi. Il rilascio ufficiale sembra invece esser previsto per l’estate, pertanto non resta che attendere l’imminente uscita di questo nuovo MMORPG free to play di stampo giapponese.

Sito ufficiale:http://onigiri.cyberstep.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

AION?

AION è uno dei più gettonati MMORPG fantasy free to play in italiano, un titolo che offre contenuti di ogni genere e che riesce a dare il meglio di sé in ambito PvP. Il gioco presenta un buon comparto tecnico, un editor per la creazione del personaggio molto approfondito e varie funzionalità interessanti come la possibilità di volare.