Otherland: accesso anticipato su Steam dal 26 agosto

DRAGO Entertainment è orgogliosa di annunciare che Otherland, l’attesissimo MMORPG sviluppato con il motore Unreal, sarà disponibile su Steam dal 26 agosto 2015.

Dopo più di sei anni di sviluppo, i giocatori stanno finalmente per avere la possibilità di sperimentare il gioco tramite l’Accesso Anticipato. I partecipanti scopriranno un gioco online sbalorditivo e visivamente rinnovato, dove potranno esplorare il “Multiverso” dei mondi virtuali basato sul popolare romanzo di Tad Williams. Dopo due recenti closed beta, l’Early Access rappresenta la fase finale del viaggio verso il lancio del gioco previsto per i primi mesi del 2016.

Ultimi test prima del rilascio ufficiale

Fantasy Otherland

Il reboot è quasi completo: due anni dopo la transizione del progetto Otherland dalla ormai defunta RealU, il nuovo sviluppatore DRAGO Entertainment sta dando gli ultimi ritocchi all’ambizioso MMORPG d’azione. Il titolo è quasi completo, ora tocca alla community testarlo in profondità e fornire i feedback necessari per dare la forma definitiva a quello che sarà il prodotto che verrà rilasciato all’inizio del prossimo anno.

Nonostante sia ancora in Early Access, Otherland è un gioco già molto completo e ben collaudato. La maggior parte delle caratteristiche, a cominciare dal sistema di eDNA che permette di collezionare e clonare oggetti e NPC fino al sistema PvP e di housing, sono state completamente introdotte. Altri elementi come le ampie Clan Land e Clan War, sono molto avanti nello sviluppo e verranno aggiunti a breve. Ulteriori aggiornamenti di contenuti come nuovi mondi pieni di missioni, campi di battaglia e minigiochi aggiuntivi sono invece previsti per i prossimi mesi. Tutte queste caratteristiche avranno ovviamente bisogno dei feedback dei giocatori per raggiungere la perfezione.

Combattimento Otherland

I ricavi derivanti dall’Accesso Anticipato continueranno a finanziare lo sviluppo, consentendo di migliorare e ottimizzare il gioco prima del rilascio. Per chi fosse interessato all’acquisto, può trovare la pagina dedicata su Steam a questo indirizzo: http://store.steampowered.com/app/376310/

Lucjan Mikociak, CEO di DRAGO Entertainment

Dopo due closed beta test abbiamo deciso di non passare alla open beta, lanciando l’Accesso Anticipato su Steam per coinvolgere meglio la community nel processo di miglioramento del gioco. Abbiamo percorso una lunga strada negli ultimi due anni, e come piccolo gruppo indipendente di sviluppatori ci piace comunicare con la comunità e apprezzare i loro feedback e idee. Siamo determinati a fare in modo che Otherland non venga rilasciato fino a quando sarà davvero pronto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.