Pangea: nuovo MMO survival in fase di sviluppo

LVR Studio ha ufficialmente annunciato il lancio di un nuovo MMO intitolato Pangea, un survival d’azione ambientato in un mondo post-apocalittico.

A colpo d’occhio sembra trattarsi del classico gioco di sopravvivenza, un genere sempre più diffuso ma che nonostante i vari tentativi non è ancora riuscito a fare breccia nel cuore dei giocatori. Sarà questa la volta buona?

Anteprima di gioco

Sopravvivenza Pangea

In Pangea i giocatori dovranno sopravvivere in un mondo post-apocalittico, da soli o in compagnia degli amici, combattendo contro mostri terrificanti, aggiornando armi e armature, commerciando, sfidando altri utenti e completando missioni dinamiche. Non importa quanto un giocatore sia forte, è impossibile sopravvivere agli orrori di un mondo così malvagio senza l’aiuto delle altre persone; è per questo che Pangea cercherà di unire gruppi e fazioni, incentivare il commercio e l’interazione. Ci saranno momenti in cui la solitudine potrà diventare inquietante e l’esplorazione particolarmente pericolosa, ma la gran parte dei giocatori si sentirà costantemente incoraggiata a unire le forze e impegnarsi in battaglie su larga scala.

Ci saranno vaste aree da esplorare, in un mondo costituito da territori che si estenderanno su 90 chilometri quadrati e che potranno essere attraversati senza schermate di caricamento. La spina dorsale di Pangea sarà tuttavia l’ecosistema intelligente che gestirà la flora e la fauna all’interno del gioco; uccidendo un animale si potrà ad esempio condizionare il mondo e il futuro della sua specie.

Caccia Pangea

Pangea è stato sviluppato con la tecnologia all’avanguardia di Unreal Engine 4 e offre una grafica di nuova generazione. Il gioco sarà disponibile per PC, Mac, PlayStation 4 e Xbox One, con pieno supporto per i metodi e le interfacce delle console; LVR Studio vanta di sviluppatori certificati per tutte le piattaforme e sta lavorando a stretto contatto con Sony e Microsoft. Il rilascio ufficiale è previsto per la fine del 2016, ma nel frattempo il titolo è già stato lanciato con successo su Steam Greenlight.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.