Pathfinder Kingmaker: nuovo MMORPG isometrico in sviluppo

My.com ha annunciato che Owlcat Games sta lavorando a un nuovo RPG isometrico ambientato nell’universo di Pathfinder, un gioco di ruolo fantasy pubblicato per la prima volta nel 2009 da Paizo Publishing e basato sull’edizione 3.5 di Dungeons & Dragons.

Il progetto si chiamerà Pathfinder: Kingmaker e riprenderà alcuni personaggi iconici dell’omonimo gioco di ruolo, proponendo nuove avventure all’interno delle Stolen Lands. Stando a quanto dichiarato, gli sviluppatori stanno lavorando con Paizo per garantire un perfetto adattamento con il celebre IP.

Nuovo RPG isometrico ispirato a Pathfinder

Le Stolen Lands sono terre contese da secoli, dove i giocatori dovranno difendersi dalle minacce della natura selvaggia e dai regni rivali. Il gioco proporrà un mondo ricco di storia, magia e conflitti, dove i partecipanti saranno liberi di spostarsi e dilettarsi nell’esplorazione di scenari fantastici. Sarà possibile vivere una nuova avventura al fianco di compagni iconici di Pathfinder, ognuno con la propria storia e peculiarità.

I personaggi potranno essere naturalmente personalizzati grazie a una moltitudine di opzioni disponibili, così come avranno la possibilità di guidare un regno, costruire città e rivendicare nuovi territori. Ogni partecipante potrà sostanzialmente scegliere se diventare un saggio sovrano o un implacabile tiranno, in un mondo ispirato a uno dei giochi di ruolo fantasy più popolari di sempre.

Pathfinder è un gioco da tavolo basato su oltre 10 anni di sviluppo e consente di assumere il ruolo di un potente guerriero, una maga benedetta dalla magia, un saggio chierico, una spiritosa canaglia pronta a disinnescare anche la più mortale delle trappole, e molti altri eroi.

Sito ufficiale: https://owlcatgames.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.