Pirate101

MMORPG
Segui
8

Ottimo

                     

Pirate101: closed beta in atto

Kingslsle Entertainment è lieta di annunciare la Closed Beta di Pirate101. I primi inviti sono già stati inviati via mail, mentre ulteriori omaggi sono previsti per le prossime settimane.

In Pirate101 i giocatori prendono il timone della loro nave pirata e affrontano una grande avventura seguendo un’epica trama. Il gioco è destinato ad intrattenere un pubblico molto ampio e senza limiti di età, offrendo allo stesso tempo sistemi dotati di una certa profondità e capaci di soddisfare anche i giocatori più esigenti e sofisticati.

Anteprima di gioco

Pirate101 è un gioco progettato principalmente per la famiglia e per essere giocato tutti insieme. E’ stato sviluppato per i giocatori più giovani, anche se alcuni obiettivi particolarmente stimolanti e tutta una serie di caratteristiche ben studiate riusciranno probabilmente a suscitare interesse anche negli appassionati di MMORPG più sofisticati. I partecipanti potranno ad esempio sconfiggere potenti boss con il loro equipaggio, cercando di sbloccare vie di accesso importanti ed evitando gli ostacoli per raggiungere gli obiettivi.

I giocatori piloteranno i loro velieri e viaggeranno attraverso Skyways e nelle isole galleggianti come bucanieri, moschettieri, corsari, stregoni o una sorta di spadaccini. Le navi potranno essere personalizzate con bandiere e stemmi araldici, mentre sarà possibile ritrovare ricchezze, svelare misteri e impegnarsi in battaglie corpo a corpo o tra navi. I combattimenti si svolgono attraverso un sistema a turni simile a quello utilizzato nei giochi da tavolo, dove i giocatori potranno usufruire di diversi componenti per mettere in atto le proprie strategie.

Todd J. Coleman, Vice Presidente e Direttore Creativo

L’inizio della closed beta segna un grande passo avanti per Pirate101. Design, arte, tecnologia, storia, i nostri team hanno lavorato senza sosta per realizzare questa fantastica nuova esperienza online. Non vedo l’ora che i nostri tester sperimentino il nuovo mondo che abbiamo creato per loro.

Pirate101 verrà lanciato ufficialmente entro la fine dell’anno. Nel frattempo, per partecipare alla closed beta attualmente in atto occorre registrarsi sul sito ufficiale e creare un proprio account. A quel punto non resta che attendere e sperare di ricevere un invito e una beta key da utilizzare per effettuare l’accesso.

Sito ufficiale: https://www.pirate101.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.