Pirate101

MMORPG
Segui
8

Ottimo

                     

Pirate101: corposo aggiornamento e due nuovi mondi

KingIsle Entertainment ha introdotto due nuovi mondi, Marleybone e Aquila, all’ormai noto gioco di ruolo Pirate101. Altri aggiornamenti includono un Bazaar dove i giocatori possono acquistare e vendere oggetti in un mercato comune, un nuovo tutorial, turret bosses per grandi gruppi di giocatori e le loro navi pirata, i “Transportalors” per trasportare i pirati da un mondo all’altro e così via.

Per chi ancora non lo conoscesse, Pirate101 è un MMORPG free to play caratterizzato da una grafica cartoon molto colorata e da un sistema di combattimento a turni ben congeniato. Potrai vestire i panni di un pirata e formare membro dopo membro la tua ciurma, combattendo sia a terra che in mare, esplorando un universo di gioco grandissimo ed incontrando creature di ogni tipo da affrontare.

Libro 13 e 14

scena-Pirate101

La storia di Marleybone, nel libro 13, porta i giocatori nelle profondità di una zona di guerra che ha contribuito a creare le vele della Clockwork Armada sulla Westminster Skyway. I partecipanti si troveranno ad affrontare le conseguenze delle loro azioni con un ricco cast di personaggi e compagni da reclutare nel loro equipaggio.

Il libro 14 porterà invece il mito e l’umorismo di Aquila alla luce quando i giocatori cercheranno di ottenere il favore di Ares e Atena. Avventure e pericoli attendono i partecipanti, i quali potranno fare squadra con leggendari eroi come Eagiles e Hawkules per affrontare alcuni nemici temibili come i Manticores, gli Ettins e la Medusa di Gordon.

Josef Hall, Vice Presidente della KingsIsle Entertainment

Si tratta di un sostanziale aggiornamento per Pirate101, più grande di qualsiasi altro update fatto in precedenza in tutti i nostri giochi. Due nuovi mondi di gioco, 15 livelli e l’introduzione dell’attesissimo Bazaar daranno ai nostri giocatori nuove entusiasmanti funzionalità e vaste aree dove avventurarsi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.