PixArk: nuovo MMO Survival ispirato ad ARK Survival Evolved

Durante l’ultimo ChinaJoy, Snail Games ha mostrato in anteprima un nuovo gioco intitolato PixArk, una sorta di mix tra Minecraft e ARK: Survival Evolved.

In PixArk i giocatori dovranno costruire armi, strumenti, veicoli e strutture. Il tutto in un mondo popolato da gigantesche creature e dinosauri, catturabili e domabili.

PixArk consente di esplorare le molteplici aree virtuali volando, camminando e immergendosi in acqua, raccogliendo risorse, cacciando animali selvaggi e costruendo tutto ciò che si desidera. Allo stesso modo si possono distruggere strutture e terreni, influenzando il mondo di tutti i giocatori. Alcuni interventi potrebbero infatti rendere un’area non più in grado di produrre risorse, causare anomalie climatiche o addirittura evocare creature antiche.

Il gioco è attualmente in Open Beta in Cina, ma Snail Games ha confermato di volerlo portare anche in occidente. Non sappiamo tuttavia quando verrà completata la localizzazione.

Riguardo alla differenza tra PixArk e Ark: Survival Evolved.

Ci saranno più modalità e gli elementi riguardanti il combattimento verranno migliorati. I paesaggi delle mappe saranno diversi e alcuni saranno perfetti ad esempio per la difesa, l’attacco o le imboscate. Il mondo sotterraneo rappresenterà invece un nuovo elemento con nuove creature. Tutto nel mondo sarà in rapida evoluzione.

Come si distinguerà PixArk dalla concorrenza?

Si tratterà di un’estensione del prodotto Ark: Survival Evolved. I combattimenti saranno frequenti e a differenza dei tanti giochi simili a Minecraft ci saranno nuovi elementi da considerare. Chi vorrà ad esempio costruire una ferrovia, dovrà considerare di farlo in un posto ben nascosto per proteggerla dagli attacchi esterni.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.