Project TL: nuovo MMORPG targato NCSoft

NCSoft ha recentemente annunciato un nuovo MMORPG next-gen per PC intitolato Project TL. Stando a quanto riportato da IvenGlobal sembrerebbe trattarsi di un nuovo gioco appartenente alla serie di Lineage, sviluppato utilizzando Unreal Engine 4 per offrire un sistema di combattimento ricco d’azione, edifici distruttibili e cambiamenti meteorologici dinamici.

Dopo titoli del calibro di Lineage, Guild Wars, Aion e Blade & Souls sembra essere giunta l’ora per un nuovo epico MMORPG! Staremo a vedere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.