Project W: misterioso MMORPG in sviluppo

Kakao Games Corp ha recentemente ottenuto i diritti per la pubblicazione in Nord America ed Europa di Project W (titolo provvisorio), un nuovo MMORPG in fase di sviluppo da parte di Bluehole.

Per ora non sappiamo ancora molto sul titolo, pertanto dovremo attendere il rilascio di informazioni più approfondite. Abbiamo semplicemente scoperto che tra gli sviluppatori veterani assegnati a questo progetto c’è il Project Director Hyung-Jun Kim, Chief Art Director alla NCSOFT.

Un misterioso MMORPG in fase di sviluppo

stretta-di-mano-kakao-games-e-bluehole

L’aggiunta di Project W al catalogo di giochi MMO offerti da Kakao Games rappresenta un grande passo avanti per la compagnia, impegnata a offrire un servizio di alta qualità per un pubblico globale. L’azienda sta già investendo in Bluehole Corp, ancora prima di poter pubblicare Project W.

Kye-Hyun Cho, CEO di Kakao Games

Sono entusiasta di poter lavorare con Bluehole, uno dei migliori sviluppatori di giochi online. Vedo questo evento non solo come un’importante pietra miliare per la nostra espansione globale, ma anche come un’opportunità per entrambe le parti di crescere.

Gang-Seok Kim, CEO di Bluehole

Ciò che mi ha colpito profondamente è stata la forte volontà di Kakao Games nel prendere l’iniziativa nel mercato globale, andando alla ricerca di titoli competenti da offrire. Utilizzeremo ogni risorsa a disposizione per rendere il prodotto superiore alle aspettative di chiunque in ambito MMORPG.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.