Project Z: video anteprima del nuovo MMORPG medievale in closed beta

Su Steparu.com è stata pubblicata un’interessante anteprima del Project Z, un nuovo MMORPG medievale attualmente in closed beta in Cina.

Anche se il lancio in occidente non è ancora stato confermato dagli sviluppatori, ad alcuni appassionati potrebbe interessare saperne di più su questo progetto.

Grazie al video abbiamo appreso alcune nozioni importanti. Sembrerebbe infatti trattarsi di un gioco ispirato a titoli del calibro di ArcheAge, Lineage Eternal e Lost Ark, un MMORPG classico che include dungeon, sistemi di fishing e housing, la possibilità di navigare e molto altro. L’editor per la personalizzazione dei personaggi è attualmente limitato, ma si tratta pur sempre di una closed beta, mentre le classi non sono vincolate in termini di genere (niente Gender Lock).

Il sistema di combattimento è chiaramente tab-target, mentre i giocatori possono scegliere di sfruttare il sistema di “auto-path” per raggiungere automaticamente le zone richieste dalle missioni o i vari NPC. Il mondo di gioco è aperto ma non senza soluzione di continuità, tant’è che sono presenti “field quest” simili a quelle di Guild Wars e FFXIV FATE. Ultima ma non meno importante la possibilità che in futuro venga offerta una versione mobile, rendendo di fatto il gioco cross-platform.

Fonte: Steparu

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.