RaiderZ

Gioco non più disponibile
Segui
7.7

Buono

                     

RaiderZ: intervista e rivelazioni sul nuovo action MMORPG

MMOsite ci permette di scoprire qualche informazione in più su RaiderZ, un nuovo MMORPG in fase di sviluppo. In questo articolo riporto la traduzione in italiano dell’intervista originale, dove a parlare è Tony Kim, ovvero il production manager del gioco.

Puoi presentarci RaiderZ?

RaiderZ è un MMORPG free to play che porta i giocatori a combattere contro mostri epici, in cambio di materiali per forgiare armi ed armature. Si tratta di un sistema non-targeting di combattimento che permette di schivare i colpi ed attaccare i nemici in tempo reale, il che metterà alla prova le abilità dei giocatori durante il viaggio nel mondo di Rendel.

RaiderZ si concentra particolarmente sul Crafting Conquest, il che significa che le armi e le armature non verranno droppate uccidendo i mostri. Quest’ultimi rilasceranno invece dei particolari materiali, i quali potranno essere utilizzati dai giocatori per creare delle splendide armi ed armature.

I partecipanti saranno anche in grado di personalizzare le abilità del proprio personaggio, le quali non saranno legate alla classe scelta, il che garantirà una totale libertà di sviluppo del carattere, il quale potrà crescere e modificarsi sulla base del proprio stile di gioco. Tutto questo sarà estremamente utile sopratutto per combattere contro i boss, dato che ogni giocatore potrà rivestire un ruolo specificatamente scelto e specializzato.

In che modo RaiderZ si differenzia da altri MMORPG d’azione come Vindictus e Dragon Nest?

Prima di tutto, è bello essere paragonato a giochi di questo livello. Ciò che ci differenzia però dal resto della concorrenza, è il mondo liberamente esplorabile, dove i giocatori possono muoversi liberamente. Tra le altre cose di un certo spessore, ci sono i mostri epici presenti nei combattimenti, i quali richiederanno ai membri delle squadre di collaborare attivamente per vincere. Questi nemici sono in grado di distruggere, scaraventare in aria e mangiare i giocatori!

In RaiderZ non ci sono classi?

Fondamentalmente, i giocatori inizieranno con una classe di base, per poi progredire personalizzando il personaggio e sviluppandolo in base alle proprie preferenze. Sarà possibile scegliere l’arma più adatta tra cinque tipologie differenti, costruire un’armatura adeguata ed apprendere varie competenze. A seconda dell’arma selezionata, si potrà disporre di determinati alberi delle abilità.

Quali saranno i requisiti di sistema?

RaiderZ è un gioco graficamente bellissimo, con un impressionante dettaglio ambientale. Tuttavia, i requisiti minimi di sistema non sono troppo alti.

  • Sistema Operativo: Windows XP e Vista
  • CPU: Intel Pentium 4 2.0G / AMD Sempron 2800
  • Scheda Video: GeForce 6600 o Radeon x1000
  • Ram: 2GB
  • HDD: 4GB

Le specifiche di sistema visualizzate sul nostro sito web permettono di giocare con le impostazioni al massimo. I giocatori dovrebbero essere in grado di eseguire RaiderZ con i requisiti elencati poco fa.

Ci sono differenze tra la versione del Nord America e quella Coreana?

L’unica grande differenza tra le due versioni è la lingua. Tuttavia, ci possono essere alcune differenze molto piccole. Con la fase di beta test in arrivo, potremo capire meglio come completare il gioco per il pubblico del Nord America.

Sarà possibile acquistare qualcosa di speciale nello store?

Ci sarà un negozio in-game dove sarà possibile acquistare sopratutto costumi ed altri oggetti vanità. Ci saranno poi alcuni elementi utili per la battaglia, ma saranno attentamente bilanciati con le armi che sarà possibile trovare in gioco.

Quando verrà rilasciato il gioco?

Molto presto! Purtroppo non posso ancora rivelare la data esatta per la Closed ed Open Beta, tuttavia entrambe sono fissate per il 2012.

Cosa ci si può aspettare nelle prossime fasi di test?

Stiamo aumentando il livello massimo (level cap), in modo da permettere a tutti i giocatori di affrontare nuovi mostri sempre più forti. Stiamo anche per introdurre nuove mappe ed aree da esplorare. Stiamo inoltre lavorando sul fronte PvP.

Fonte: MMOsite Exclusive Interview About Upcoming MMORPG RaiderZ

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.