RaiderZ

Gioco non più disponibile
Segui
7.7

Buono

                     

RaiderZ: nuovo aggiornamento e classe “Assassino”

Di recente Perfect World Entertainment ha introdotto un nuovo importante aggiornamento in RaiderZ, il quale porta con se molti contenuti inediti e una nuova classe giocabile: Assassin.

Oltre all’archetipo tanto atteso che permetterà ai giocatori di impersonare un abile assassino, sono state aggiunte un sacco di sfide imperdibili che metteranno alla prova i veterani e i loro personaggi contro nemici molto potenti, dando vita ad epici scontri che daranno la possibilità di ottenere preziose ricompense.

Nuova classe, contenuti e modalità PvP

Assassin RaiderZ

L’assassino è un cacciatore molto agile, silenzioso e feroce che da poco ha fatto il suo ingresso nel Regno di Rendel. Sta in agguato nell’ombra, colpisce al momento più opportuno e cerca di uccidere con un attacco ben calibrato e sicuro. Racconti leggendari narrano di questi furbi combattenti, i quali riuscirebbero ad affrontare le gigantesche bestie di RaiderZ restando illesi. Non si sa quanto siano veramente potenti questi cacciatori, ma quel che è certo è che la nuova classe aggiungerà uno stile di combattimento unico da poter sperimentare nel gioco.

Il Tempio di Renas ospita una nuova modalità epica con premi di rilievo, tra i quali troviamo i migliori equipaggiamenti attualmente disponibili in RaiderZ. All’interno del tempio, i giocatori avranno la possibilità di droppare preziosi materiali artigianali, utili per creare armi ed armature molto potenti.

Combattimento RaiderZ

Da non perdere anche la nuova zona PvP, Cowen March, un campo di battaglia aperto dove lo scopo è quello di controllare cinque punti fazione. Sarà quindi possibile passare rapidamente dal PvP al PvE, sfruttando due barre delle abilità distinte. Infine, le nuove partite 3vs3 sono finalmente disponibili nella Brune’s Glory Battle Arena.

2 Commenti

  1. io sapevo che RaiderZ europe è stato chiuso

    Rispondi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.