Prius Online

Gioco non più disponibile
Segui
7

Buono

                     

Le razze giocabili in Prius Online

Eravamo a inizio estate, quando uscì l’Open Beta di Prius Online e lo provai per la prima volta. Un titolo coreano che ebbe l’originalità di implementare alcune componenti interessanti, come la possibilità di portare con se durante l’avventura due inseparabili compagni, un’Anima e un Gigas. Un piccolo essere dalle sembianze di un bambino e un enorme e devastante gigante pronto ad affrontare anche il peggiore dei nemici.

A distanza di tre mesi torniamo quindi a parlarne. In questo articolo andremo a conoscere meglio le quattro razze giocabili, ovvero Hume, Lon, Ayin e Beriah, ognuna delle quali potrà essere giocata con un personaggio di sesso maschile o femminile. A seconda della scelta avremo accesso a differenti abilità e stili di gioco, il che rende ogni razza ben distinta dalle altre.

Le informazioni le ho prelevate e tradotte dal sito ufficiale in lingua inglese, mentre le immagini le ho estrapolate dal Wiki ufficiale.

Hume

Gli Hume hanno la struttura sociale più complessa rispetto alle altre razze e le caratteristiche individuali più importanti. La loro curiosità gli permette di avere una ricchezza di risorse senza eguali, oltre ad un’eccezionale capacità di adattamento.

Durante le Hero Wars (guerre degli eroi) alcuni dei maschi Hume hanno cominciato a mostrare qualche connessione con gli elementi naturali di Prius. Da quel momento hanno cominciato a studiare e testare questa connessione speciale, fino a quando non divennero in grado di controllarla. In questo modo i maschi di Hume riescono a utilizzare la connessione con la natura a proprio piacimento, riuscendo a modificare l’ambiente circostante.

Occultist

Solo le abilità più rudimentali verranno affidate all’occultista novizio, le quali però si riveleranno comunque molto potenti. Sfruttando l’essenza degli elementi del ghiaccio e del fuoco contemporaneamente, l’occultista può creare una combinazione veramente devastante. Ci sono voluti lunghi periodi di studio prima di riuscire a padroneggiare così abilmente certi poteri, in grado di congelare un nemico per poi farlo inghiottire dalle fiamme. Infine, con il giusto impegno, l’occultista potrà aspirare a diventare Archimage o Mastermind.

Lon

Soggetti caratterialmente lunatici, capaci di passare istantaneamente da uno stato d’animo a quello opposto. Gioia e rabbia, felicità e tristezza, rappresentano in ogni caso dei potenti alleati per coloro che riescono a guadagnarsi la loro fiducia. Si stabilizzano tipicamente in villaggi o comunità di membri dello stesso sesso, in quanto vi è una certa ostilità tra sessi opposti.

Le loro abilità non nascondono grandi segreti, dato che a differenza di altre razze, essi preferiscono distruggere il nemico a suon di pugni piuttosto che sfruttare strani e contorti poteri o trucchetti. Una volta iniziato il combattimento, il Lon entra in uno stato di pura rabbia, la quale si placherà solo dopo aver steso a terra il nemico. Abbandonare uno scontro prima di vedere l’avversario sconfitto andrebbe contro la sua stessa natura.

Berseker

I giovani Lon sono la forza più bruta che possa esserci, anche se non presentano perfette abilità da guerrieri. Tengono alcuni pezzi d’acciaio sulle loro nocche per sferrare pugni micidiali e devastanti. Privi di finezza e senza provare alcun tipo di pietà, schiacciano a terra qualsiasi nemico al primo segno di debolezza. Con il tempo possono elevarsi e diventare Sentinels of Juggernauts (sentinelle di Juggernauts).

Ayin

Una razza molto longeva e che nel tempo è riuscita a coltivare una grande cultura, riuscendo a resistere per innumerevoli secoli. Sono dotati di un’ineguagliabile forza, saggezza e bellezza, il che li porta ad essere invidiati persino dagli dei. Caratteristiche che non passano certo inosservate e di cui gli stessi Ayin si fan forza.

Nonostante le loro superiori abilità fisiche, è la capacità di analizzare e valutare le varie situazioni che eleva i maschi Ayin a diventare i più grandi guerrieri di Prius. Con la loro spada fiammeggiante e la precisione di cui sono dotati, riescono ad andare sempre a segno, infliggendo al nemico il massimo dei danni possibili.

Legionnaire

Questi guerrieri del deserto hanno modellato le loro tecniche di combattimento grazie alla pericolosa patria da cui derivano. Una terra dove ogni errore potrebbe costare la vita, ha modellato gli Ayin donando loro un’incredibile precisione, la quale gli ha permesso di diventare formidabili e letali guerrieri. Possono inondare l’avversario con attacchi rapidi e consecutivi, o semplicemente aspettare che il nemico abbassi la guardia per poter sferrare un colpo potente e deciso. Con l’esperienza, i legionari possono diventare Gladiatori o Cavalieri Astrali.

Beriah

Particolare attenzione va alle loro arti e ricerche intellettuali, per le quali vengono visti sotto una luce più unica rispetto alle altre razze. Mentre la loro forza fisica risulta irrilevante, nessuno può superare i poteri psichici di cui sono dotati, i quali vengono sfruttati attraverso l’uso della musica.

Essi posseggono un potere misterioso in grado di incoraggiare o scoraggiare gli altri, ripristinando persino coloro che si trovano al confine tra la vita e la morte. Un’ottima razza di supporto insomma.

Minstrel

Infondono il potere della magia grazie al suono di una musica che trasporta forza fisica a chi la ascolta. Le loro doti artistiche si traducono in ottime abilità, le quali li rendono perfetti compagni di squadra sul campo di battaglia. Anche il più feroce dei guerrieri è confortato dalla presenta di un Beriah che veglia su di lui. I Minstrel (menestrelli) possono sviluppare ulteriormente la padronanza sulle loro abilità, diventando Orchestrator o Siren.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.