Record of Lodoss War: nuovo MMORPG fantasy

Il 31 agosto 2017 è stato pubblicato sulla piattaforma di gaming coreana Game&Game un nuovo gioco intitolato Record of Lodoss War.

Si tratta di un MMORPG fantasy free to play co-sviluppato da L&K Logic Korea e GameOn, una sussidiaria giapponese di NeowizGames.

In occasione del lancio globale è stato rilasciato un nuovo personaggio, una sciamana in grado di evocare gli elementi per avere la meglio sui nemici in battaglia. L’eroina è inoltre capace di utilizzare un arco per colpire con danni critici dalla distanza, mentre una volta raggiunto il 20° livello è possibile scegliere se promuoverla come Elementalist o Ranger a seconda del proprio stile di gioco.

L&K Logic Korea

Abbiamo rilasciato il gioco su JC Planet e Warp Portal ad Aprile, ma è un onore per L&K permettere a un numero ancora più grande di giocatori di partecipare a Record of Lodoss War con il lancio globale su GNG. Abbiamo inoltre in programma di offrire un servizio sempre più veloce e stabile con i prossimi aggiornamenti.

Sito ufficiale: http://lodoss.gamengame.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.