Requiem: Memento Mori

MMORPG
Segui
6.3

Suff.

                     

Requiem Memento Mori: primo aggiornamento del 2013

Gravity Interactive ha annunciato il primo aggiornamento di quest’anno per Requiem: Memento Mori, il quale prende il nome di “The Altar of Sacrifice” (l’Altare del Sacrificio). La grande espansione sarà lanciata il 15 gennaio 2013, e porterà con se nuovi obiettivi per offrire un’esperienza di gioco coinvolgente.

Questo aggiornamento conterrà nuove aree in cui i giocatori potranno affrontare tre antichi Dei provenienti dai tempi passati. Inoltre, verrà aumentato il level cap fino al livello 90, verranno aggiunti nuovi Raid, introdotti oggetti e aggiunti ben sette punti da distribuire nelle skill.

Requiem cavalcatura

Denny Lwon, Producer di Requiem

Questo aggiornamento sarà uno dei primi di molti che verranno quest’anno. Il 2012 è stato un grande anno per noi, in particolare grazie a Facebook. I giocatori di tutto il mondo potranno accedere ad uno dei più sanguinosi MMO attualmente esistenti. The Altar of Sacrifice è un aggiornamento che conterrà una nuova area in cui i giocatori si affronteranno, potranno personalizzare i propri personaggi, avranno accesso a nuovi raid e tonnellate di nuove armi ed oggetti.

Requiem è un MMORPG fantasy ricco d’azione che ha utilizzato il famoso Havok Physics Engine, il quale consente di rendere molto realistica l’esperienza di gioco. I giocatori saranno più resistenti e adattabili rispetto ai loro compagni umani, e il potere dormiente presente nel DNA potrà essere modificato e risvegliato per dar vita ad abilità innate. Si tratta di un gioco free to play, giocabile anche in versione browser game con la stessa resa visiva e lo stesso gameplay di qualità. E’ uno dei pochi MMO in stile horror attualmente esistenti, realizzato con cura e assolutamente consigliato a tutti gli appassionati del genere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.