Revelation Online

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
1.3

Voto Utenti

                     

Revelation Online: aggiornamento Stardust e guerre tra gilde

Gli sviluppatori di Revelation Online hanno lanciato un nuovo aggiornamento intitolato Stardust, introducendo contenuti inediti e una zona di guerra per le gilde chiamata Starshatter Island.

Sulla nuova isola si potranno scontrare fino a 400 giocatori contemporaneamente, con l’obiettivo di impossessarsi delle miniere e delle risorse di cristallo presenti nella zona.

Anteprima della guerra tra gilde

Eroi, la guerra è tornata. Una nuova isola ricca di risorse ha catturato l’attenzione dei combattenti provenienti da ogni angolo della terra. I membri di ogni gilda dovranno prepararsi a combattere al fianco dei loro amici più fidati per impossessarsi delle ricchezze presenti a Starshatter Island, una mappa introdotta con l’aggiornamento Stardust per consentire alle gilde rivali di affrontarsi e conquistare le miniere di cristallo.

Ogni battaglia può ospitare un massimo di 400 partecipanti contemporaneamente, la mappa viene aperta una sola volta al giorno ed è sufficiente premere il pulsante “U” per far apparire il menu relativo agli orari di apertura. Una volta entrati sul campo di battaglia i livelli di tutti i giocatori vengono automaticamente portati a 79, salvo il caso in cui si scelga la modalità Conquest Mode che richiede un certificato per l’ingresso. In ogni caso, ogni gilda può schierare un massimo di 60 giocatori in una stessa istanza.

Per ottenere la vittoria occorre sopravvivere, controllare e proteggere delle specifiche risorse, difendendosi dai mostri locali e dai giocatori avversari. Una volta avviata la battaglia si possono guadagnare punti sia uccidenti i nemici sia raccogliendo le risorse, principalmente controllando i quattro mining resource points posizionati ai quattro angoli della mappa.

Per approfondimenti: Stardust Update

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.