Revelation Online

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
                     

Revelation Online: cinque motivi per cui tenerlo d’occhio

Abbiamo parlato pochi giorni fa dell’arrivo in Europa di Revelation Online, un nuovo MMORPG che My.com ha deciso di portare in occidente. Sembrerebbe trattarsi di un gioco piuttosto promettente, sviluppato da NetEase e caratterizzato da alcune funzionalità interessanti.

Cinque punti di forza di Revelation Online

Eroina alata Revelation Online

Nessuna limitazione di sesso

Chi non gradisce le limitazioni imposte da alcuni recenti MMORPG che non consentono di scegliere il sesso dei personaggi, sarà lieto di sapere che in Revelation Online viene data completa libertà di creazione e personalizzazione.

Combattimenti in volo

Una volta raggiunto il livello 29, la possibilità di esplorare il mondo volando e i combattimenti in volo diventano una parte integrante del gioco. Ogni classe dispone infatti di abilità uniche da sfruttare durante gli scontri sospesi da terra, così come ci sono alcuni contenuti che diventano accessibili solo dopo aver ottenuto la capacità di volare.

Epiche battaglie

Una delle più interessanti modalità PvP riguarda l’assedio ai castelli, dove le gilde si scontrano per contendersi il territorio e imporre la loro supremazia. Sembra inoltre che gli sviluppatori stiano lavorando per rendere possibili degli scontri cross-server, dove potranno addirittura partecipare centinaia di giocatori simultaneamente.

Mondo senza soluzione di continuità

I mondi di gioco esplorabili senza dover sopportare schermate di caricamento offrono un’esperienza molto più fluida e godibile rispetto a quel genere di giochi caratterizzati da frequenti pause e attese di vario tipo. In Revelation Online gli unici caricamenti avvengono prima di entrare nei dungeon o in altre aree istanziate, come ad esempio campi di battaglia o arene.

Progressione flessibile

Uno dei punti di forza del sistema delle classi su cui si basa Revelation Online è rappresentato dalla possibilità di modificare le statistiche del proprio personaggio, alterando le abilità e sperimentando diverse build per trovare la formula ideale. I giocatori sono quindi liberi di personalizzare numerosi parametri e di scegliere il loro ruolo preferito: tank, healer, supporto, DPS…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.