Revelation Online: free to play o buy to play?

Revelation Online, l’attesissimo MMORPG cinese sviluppato da NetEase, verrà distribuito in occidente da My.com, come affermato dall’editore stesso nel mese di aprile.

Anche se sappiamo con certezza che il gioco arriverà in Europa e Nord America, purtroppo non è stato ancora chiarito se sarà free to play o buy to play. Voci di corridoio dicono che, proprio come successo con Black Desert, Revelation Online sarà proposto in occidente come titolo a pagamento, nonostante in oriente sia disponibile per tutti gratuitamente.

Un trend destinato a continuare?

Angelo Revelation Online

Con Black Desert gratuito in Corea, Giappone e Russia, e a pagamento in Nord America ed Europa, sembra essere nata una strana e poco apprezzata abitudine tra i publisher che decidono di localizzare i giochi asiatici in occidente. Un gioco tanto atteso come Black Desert non solo ha deluso tantissimi appassionati limitando l’accesso ai soli giocatori paganti, ma ha anche reso possibile l’acquisto di boost che hanno contribuito a renderlo sempre più pay to win.

Ci auguriamo che My.com sappia prendere la decisione giusta, non solo per le sue tasche ma anche per la gioia dei giocatori e il futuro di un altro MMORPG importato dal lontano oriente. Staremo a vedere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.