Revelation Online

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
7

Buono

4.7

Voto Utenti

                     

Revelation Online: info sul dungeon “Tower of Pain”

Costruita da quattro bestie sacre del passato, la Torre del Dolore è tanto affascinante quanto terrificante e rappresenta il luogo in cui avvengono le più antiche sfide spirituali dell’umanità.

Ogni 1000 anni la torre apre le porte all’ultima generazione di combattenti disposti a sfidare la salita verso la cima, schierando in campo mostri e boss di ogni tipo.

Anteprima del dungeon Tower of Pain

Le quattro bestie mistiche responsabili della sua costruzione hanno realizzato la torre con l’intento di rafforzare la connessione tra il mondo degli spiriti e il nostro, sigillando poi la loro essenza per servire come custodi e guardiani della struttura. In questo modo i deboli e gli indegni non hanno accesso alla torre, ma i più abili guerrieri possono tentare la sorte per raggiungere l’apice.

Essendo trascorso un nuovo millennio le porte si sono riaperte ancora una volta, dando la possibilità agli eroi di Revelation di combattere i guardiani e salire fino alla cima della Torre del Dolore. Chi riuscirà a superare questa antica prova potrà diventare un inviato del mondo degli spiriti, ma nessuno potrà farcela senza unire le forze con gli alleati più affidabili e capaci. Le battaglie sono infatti estenuanti e la salita è molto lunga.

In sintesi si tratta di un dungeon per cinque giocatori che mette a dura prova l’anima di ogni guerriero, gettando ogni sorta di boss sull’unica strada che porta al fatidico 8° e ultimo piano. Coloro che riusciranno a sopravvivere a questa trappola mortale potranno infine ri-scalare la torre, riaffrontando le bestie con nuove armi e strategie.

Ulteriori dettagli: https://ro.my.com/en/news/announcements/instances-tower-pain

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.