Revelation Online

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
7

Buono

4.7

Voto Utenti

                     

Revelation Online: introdotte le case con vista oceano

Con l’ultimo aggiornamento di Revelation Online intitolato OceanView, nel noto MMORPG free to play è stato ampliato il sistema di housing permettendo ai giocatori di acquistare e personalizzare delle lussuose abitazioni su isole paradisiache.

Permettersi una casa con vista oceano non è certo semplice e richiede per prima cosa l’aggiornamento del proprio appartamento nella Feary Inn allo status “Wealth 4”. In seguito sarà necesario recarsi da Seni Hornbeam nel Faery Inn e accettare la sua quest a partire dal livello 40.

All’interno delle case paradisiache sono presenti dei particolari camerini, stanze studiate appositamente per consentire di mettere in mostra la propria collezione di abiti e farla vedere agli amici in visita. Tutto ha naturalmente un prezzo, a partire dalle grandi stanze che possono costare 4 milioni di Imperial Notes, le medie che si attestano sui 1.5 milioni e le più piccole che si possono sbloccare con un solo milione.

Per maggiori dettagli: patch notes

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.