Revival: MMORPG horror con sesso, bagni e prostitute…

Torniamo a parlare di Revival, il nuovo MMORPG sandbox open world dallo stile horror. Si tratta di un titolo promettente, che cerca di cavalcare l’onda dei sandbox con una ricetta in parte inedita e intrigante. Gli sviluppatori stanno provando a creare qualcosa di innovativo realizzando un gioco ambientato in un mondo oscuro e tenebroso dove sarà possibile fare e incontrare di tutto, da simpatici elfi in boschi variopinti a strade piene di sporcizia in ambienti angusti.

Il prodotto sviluppato dal team di IllFonic ricorda un po’ il medioevo, senza però sacrificare elementi fantasy che rendono l’esperienza ancora più interessante. L’obiettivo è quello di percorrere nuove strade, con server che disporranno di un team di narrazione dal vivo impegnato nel fornire ai giocatori nuove missioni ogni settimana. Potrà trattarsi di piccole storie o grandi guerre, in un mondo che si evolverà nel corso del tempo attraverso l’azione diretta dei partecipanti.

Nuove informazioni e dettagli su Revival

Enorme-castello-Revival

In revival il mondo di gioco cambierà organicamente nel tempo, sulla base delle azioni degli abitanti e della narrazione. Il Karma System interagirà con gli ordini del giorno, influenzando gli Dei e gli anziani saggi. I narratori agiranno come agenti degli Dei e dei poteri superiori, aggiungendo contenuti in risposta alle azioni dei giocatori e vestendo un ruolo chiave nei server. Nel gioco anche gli NPC potranno morire e avranno la stessa capacità di respawn dei giocatori. Se qualcuno morirà nel mondo di Revival, indipendentemente che si tratti di utenti o NPC, si ritroverà tra gli spiriti e dovrà cercare di riottenere la sua anima per tornare tra i vivi. Se questo procedimento non verrà portato a termine da un NPC, il personaggio risulterà morto per sempre e non potrà più essere incontrato dai giocatori.

Gli sviluppatori vogliono plasmare Revival nel modo più realistico possibile. Ciò significa che gli NPC e i giocatori dovranno persino utilizzare il bagno, nutrirsi e avere rapporti sessuali con altri personaggi. Il sesso avrà uno scopo nel gioco e ovviamente non lo si potrà fare da soli. Tutti coloro che avranno rapporti sessuali riceveranno dei buff temporanei, mentre chi esagererà subirà dei debuff. Si potranno anche pagare delle prostitute per un lungo periodo di tempo, in modo da poterne usufruire prima di iniziare una nuova avventura e ottenere dei “rafforzamenti” temporanei.

Mostri-Revival

Siccome lo scopo di Revival è quello di offrire massima libertà di scelta, IllFonic ha deciso di adottare un approccio molto più fluido per lo sviluppo delle statistiche e degli attributi dei personaggi. Nel gioco non ci saranno classi o livelli, per cui i partecipanti aumenteranno il valore delle loro statistiche semplicemente “allenandole”. Questo significa che una statistica si indebolirà se non si praticheranno determinate attività, anche se non sarà possibile perdere totalmente le abilità già apprese. Qualsiasi skill potrà essere imparata e migliorata nel tempo con sufficiente impegno e dedizione, pertanto i personaggi rifletteranno esattamente il percorso intrapreso e le sfide superate.

3 Commenti

  1. Quando uscirà in Europa?

    Rispondi
  2. Ho un hype pazzesco per questo gioco, non vedo l’ora che esca la prima fase fino ad arrivare al gioco completo.

    Rispondi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.