Riders of Icarus

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
7.8

Buono

9.6

Voto Utenti

                     

Riders of Icarus: aggiornamento Ranger’s Fury

Gli sviluppatori di Riders of Icarus hanno annunciato un aggiornamento che introdurrà nuovi contenuti, la classe Ranger e porterà il level cap a 50.

L’update si chiamerà Ranger’s Fury e verrà rilasciato il 15 Dicembre 2016.

Anteprima di Ranger’s Fury

riders-of-icarus-ranger

Grazie alla sua agilità e abilità con l’arco, il Ranger rappresenta un prezioso alleato per il regno di Crow e per l’Onyx Order. Come agenti speciali dell’Ordine, i Ranger vengono venerati ed evitati allo stesso tempo, in quanto svolgono missioni per il Regno di Hakanas. Il sangue del Dio Ruin scorre nelle loro vene e li rende capaci di sfruttare il potere della divinità, motivo per cui molti non si fidano dei Ranger e li costringono a uscire lentamente dall’ombra.

L’arrivo della nuova classe annuncia anche l’aumento del level cap che raggiungerà quota 50, così come saranno disponibili nuove skill per aiutare i giocatori ad attraversare Cloying Wastes, un deserto posizionato a ovest di Hakain’s Crossing. I partecipanti potranno partire dal villaggio di Alseik e affrontare il caldo debilitante di quelle zone, scoprendo ed esplorando due nuovi dungeon (Temple of Sands e Fortress of Sorrows) per affrontare la Fallen Legion. Il vasto deserto porterà inoltre con sé dei famigli da domare e cavalcare, dotati di abilità speciali che permetteranno di muoversi velocemente anche sulla sabbia. Tra questi troveremo Trinoceros, Shakiba e Poyo.

riders-of-icarus-fallen-legion

Chi effettuerà il login prima del 31 Dicembre otterrà infine un prezioso Fury Launch Pack contenente 7 giorni di servizio premium, il costume Ranger’s Fury della durata di 30 giorni, la skin Conqueror’s Majesty Weapon, 7 Daily Ellun Lucky Box, un Heat Wave Talisman della durata di 7 giorni, un Character Beautification Voucher e un epico Onyx Lyrudis (monta) per 30 giorni.

Per approfondimenti: http://icarus.nexon.net/en/microsite/rangers

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.