Riders of Icarus

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
7.8

Buono

9.6

Voto Utenti

                     

Riders of Icarus: domare, cavalcare e combattere

Riders of Icarus è un MMORPG free to play sviluppato da WeMade e pubblicato da Nexon, un titolo di cui abbiamo parlato di recente in occasione dell’annuncio delle nuove fasi beta.

In Riders of Icarus i giocatori potranno domare e collezionare centinaia di epiche creature, draghi compresi. Nel mondo di gioco troveremo infatti tantissimi animali di fantasia, sia terrestri sia volanti, pronti per essere catturati e utilizzati come cavalcature, pet o persino convertiti per migliorare l’equipaggiamento.

Domare, cavalcare, combattere

Cavallo alato Riders of Icarus

Catturare una creatura è un po’ come domare un toro imbizzarrito. In primo luogo è infatti necessario saltare sopra l’animale, per poi attivare certe skill nel tentativo di calmarlo e piegarlo al nostro volere. Le bestie sono dotate di abilità e attacchi unici attivabili anche durante la monta, pertanto possono rappresentare delle vere e proprie armi letali da sfruttare saggiamente in battaglia. Così come è possibile scagliare frecce mentre si vola sulle spalle di una cavalcatura volante, ci sono alcune creature capaci di attaccare direttamente, come ad esempio i potenti draghi sputa fuoco. Questi fedeli compagni possono inoltre livellare ed essere equipaggiati.

Riders of Icarus presenta una gamma abbastanza standard di classi, con tutti i membri della “santa trinità” ben rappresentati. La presenza delle bestie domabili rappresenta tuttavia la chiave del gameplay, basti pensare alla possibilità di partecipare a un raid sulle ali di un drago, nel tentativo di abbattere un colossale boss con l’aiuto di altri giocatori.

Drago e colosso Riders of Icarus

Pochi giorni fa è stata annunciata l’introduzione della Action Mode. A seguito della seconda closed beta e in occasione della prossima fase di test prevista per giugno, i giocatori potranno scegliere se optare per il classico sistema di controllo tastiera/mouse oppure per il nuovo sistema non-targeted. Nella modalità azione basterà muovere il mouse per far ruotare la telecamera e mirare con il mirino presente al centro dello schermo, premendo i pulsanti sinistro e destro per attivare le abilità d’attacco. Questo combat system sarà molto semplice e perfetto per combattere in volo; sarà possibile utilizzare la lancia come in un classico hack and slash, oppure attaccare con la balestra come lo si farebbe in un gioco sparatutto. A seconda del ruolo e dello stile di combattimento, i giocatori saranno pertanto liberi di sperimentare il sistema tradizionale o quello incentrato sull’azione.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.