Riders of Icarus

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
7.8

Buono

9.6

Voto Utenti

                     

Riders of Icarus: nuovi contenuti PvP in arrivo

Nexon ha annunciato un nuovo aggiornamento per Riders of Icarus che introdurrà la modalità PvP nelle Exarahn Badlands e le Guild Alliance Battles.

Programmato per la fine di agosto, l’update permetterà ai partecipanti di tornare indietro nel tempo di 1000 anni attraverso un portale dimensionale, accedendo all’arena delle Exarahn Badlands dove non sorge mai il sole e il territorio è illuminato dalla luna.

Novità PvP in arrivo

Portale dimensionale Riders of Icarus

I giocatori di livello 28 o superiore potranno presto accedere alla spaccatura dimensionale e raggiungere una nuova zona, dove tutti i personaggi non appartenenti alla propria alleanza/gilda saranno considerati ostili. L’area includerà delle quest da completare e dei famigli inediti da domare, come il tanto desiderato Nightmare volante e il Profane Apocalypse. Questi supporti appariranno in posizioni casuali, pertanto i Riders dovranno sempre stare in allerta.

Anche le Guild Alliances faranno parte dell’aggiornamento e permetteranno alle gilde di livello 3 o superiore di unirsi, condividendo le informazioni attraverso la chat e diventando alleati pacifici nelle Badlands. Il leader dell’alleanza potrà inoltre dichiarare guerra ad altri gruppi, dando vita a combattimenti nelle Exarahn Badlands e a Parna’s Coast. Durante queste guerre, coloro che totalizzeranno per primi 200 uccisioni verranno dichiarati vincitori e otterranno premi speciali non ancora annunciati. I Riders di livello inferiore dovranno invece attendere prima di poter partecipare alle Alliance Wars ma potranno comuqnue far parte di una Militia, la quale funzionerà in modo simile a un’alleanza di gilda.

Nightmare cavalcatura Riders of Icarus

L’aggiornamento introdurrà infine le Manastone Battles, battaglie settimanali che avranno luogo nelle Exarahn Badlands. Ogni scontro si svolgerà come una sorta di cattura la bandiera, dove i partecipanti dovranno catturare le manastones e portarle in città. I “corrieri” verranno visualizzati da tutti i giocatori in tempo reale, il che li renderà dei facili bersagli da individuare e intercettare. La prima alleanza che riuscirà a restituire il manastone con successo al Vantara Manastone Oracle vincerà la battaglia e otterrà dei premi speciali, incluse alcune cavalcature.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

AION?

AION è uno dei più gettonati MMORPG fantasy free to play in italiano, un titolo che offre contenuti di ogni genere e che riesce a dare il meglio di sé in ambito PvP. Il gioco presenta un buon comparto tecnico, un editor per la creazione del personaggio molto approfondito e varie funzionalità interessanti come la possibilità di volare.