Riders of Icarus

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
7.8

Buono

9.6

Voto Utenti

                     

Riders of Icarus: nuovo aggiornamento Corruption of Light

Il 22 marzo 2017 verrà lanciato un nuovo aggiornamento per Riders of Icarus.

Corruption of Light introdurrà un sacco di contenuti per tutti i giocatori, incluso il Santuario di Ellora che subirà un attacco da parte dei Chaos Elves. Ci saranno inoltre tre nuovi dungeon leggendari, cavalcature e avventure da vivere da soli o in compagnia, mentre il level cap verrà portato a 55.

Interessanti novità in arrivo

Ellora Sanctuary è una terra lussureggiante, casa di molti animali selvatici e di pericoli. I Light Elves, seguaci di Ellora, stanno per essere attaccati massicciamente dai Chaos Elves, corrotti dal potere del Dio della Rovina. Si sussurra inoltre che ci siano dei traditori tra le fila degli elfi, pertanto non sarà facile per i giocatori sradicare il cospiratore dall’interno e difendere allo stesso tempo le terre dagli attacchi esterni.

Secoli fa, l’anima del Dio della Rovina è stato sigillato in una pietra demoniaca che è stata posta nel Forgotten Shrine. Il nuovo dungeon chamato Chaos High Elder Yorminsul mira proprio a riportare alla luce la Demonic Stone e a far ritornare il God of Ruin. Lo scopo dei partecipanti sarà quindi quello di avventurarsi nel santuario e impedire ai Chaos Elves di causare la fine del mondo.

Tre nuovi dungeon leggendari verranno introdotti per mettere alla prova i personaggi di livello superiore al 50, permettendo ai migliori giocatori di testare le loro abilità in difficili sfide per la sopravvivenza. I dungeon si chiameranno Cavern of the Veil, Frost Keep e Breach.

Infine esplorando la verde giungla del Santuario di Ellora e il Windhome Canyon, si potranno scoprire nuovi famigli e sbloccare cavalcature inedite. Tra queste troveremo la lucertola gigante Dredrum, l’iridescente drago Elicuno e il leggendario lupo volante Torkai.

Pagina ufficiale dell’aggiornamento: http://icarus.nexon.net/en/microsite/corruption

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.