Riders of Icarus

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
7.8

Buono

9.6

Voto Utenti

                     

Riders of Icarus: nuovo aggiornamento Rift of the Damned

Il 28 settembre verrà rilasciato un nuovo aggiornamento per Riders of Icarus intitolato Rift of the Damned, un grande update che introdurrà nuove cavalcature, dungeon, quest e la zona Realm of Twilight, portando inoltre il level cap a 40.

Grandi novità in arrivo

Pegaso alati - Riders of Icarus

La nuova zona permetterà di sorvolare un mare nero e senza fondo, pieno di rovine e ossa di una guerra da tempo dimenticata. Tritael Rift è stato infatti colpito da uno scontro catastrofico fra la Dea della Luce e il Dio della Rovina, e rappresenta la prima zona interamente sorvolabile. Le nuove missioni consentiranno invece ai giocatori di unirsi alla causa dei leggendari Cavalieri pegaso e combattere contro gli agenti del caos.

Per quanto riguarda i dungeon, The Breach rappresenterà una nuova sfida impegnativa e sarà disponibile per i personaggi di livello 39. Stiamo parlando del centro dell’esercito Evil Spirit, abitato dalle anime degli eroi di Hakanas uccisi. I giocatori dovranno affrontare due boss separati per vincere il dungeon e reclamare i premi, incluso l’equipaggiamento di alto livello e le nuove cavalcature spettrali.

Combattimento mostro elite - Riders of Icarus

A Tritael Rift i partecipanti potranno infine incontrare e domare delle creature inedite conosciute come Vois, deformate dal tempo trascorso nel regno dannato. Questi temibili esseri comprendono Voidbeast Drauph, Blade, Paragas the Mad, e Karasha the Dark One, uno più difficile dell’altro da affrontare e domare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

AION?

AION è uno dei più gettonati MMORPG fantasy free to play in italiano, un titolo che offre contenuti di ogni genere e che riesce a dare il meglio di sé in ambito PvP. Il gioco presenta un buon comparto tecnico, un editor per la creazione del personaggio molto approfondito e varie funzionalità interessanti come la possibilità di volare.