Rift: annunciate novità per il futuro

L’ultima producer letter pubblicata sul sito ufficiale di Rift inizia riportando alcuni dei più importanti cambiamenti apportati al gioco negli ultimi mesi, inclusi i miglioramenti tecnici. La lettera passa poi a descrivere le sfide incontrate con la versione 4.0, il modo in cui verranno affrontate e cosa riserverà il futuro per il noto MMORPG di Trion.

Abbiamo un team composto da persone incredibilmente appassionate e dedicate a Rift. Molte di loro sono in squadra da prima ancora che il gioco venisse lanciato e diventasse così grande. Capita anche a noi di sbagliare, ma di certo non per mancanza di sforzo, abilità o amore per Rift. Le sperimentazione guida l’innovazione e quando facciamo passi falsi siamo pronti ad analizzare i feedback e agire per migliorare le cose.

Vogliamo ringraziare tutti coloro che offrono regolarmente dei feedback costruttivi – ci aiutate più di quanto possiate immaginare.

Nell’immediato futuro verranno lanciati l’aggiornamento 4.1 e le Eternal Weapons. Gli sviluppatori stanno inoltre prendendo in considerazione l’aggiunta di un server “Hard Mode”, attualmente in fase di test interno. Di seguito riporto le altre novità annunciate:

  • raid Tartaric Depths;
  • revisione del Planar Crafting;
  • nuove missioni giornaliere e settimanali;
  • celebrazione del sesto anniversario del gioco;
  • aggiornamento 4.2 già in fase di sviluppo con nuove zone di livello 70;
  • nuovi eventi e Instant Adventure;
  • nuovi raid rift, cronicles e le ultime souls del Primalist.

 

Per approfondimenti: http://www.trionworlds.com/rift/en/2017/03/24/producers-letter-2/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.