Rift: anticipazioni sull’espansione Starfall Prophecy

La prossima grande espansione di Rift si chiamerà Starfall Prophecy e verrà rilasciata questo autunno. Questa volta non ci saranno nuove souls o callings, ma ciò nonostante si tratterà di una delle più grandi espansioni che il gioco abbia mai visto.

Julia Adams-Esgrow, durante il PAX West 2016, ha svelato alcune informazioni circa quelle che saranno le novità introdotte nel noto MMORPG. Tra queste spiccano l’aumento del level cap a 70, i poteri leggendari, le nuove zone, i dungeon e i raid inediti, le avventure planar assault, gli assedi ai castelli, un sistema di premi individuale, oggetti di rarità Eternal, frammenti planar e altro ancora.

Nuove zone da esplorare

mago-rift-starfall-prophecy

Starfall Prophecy introdurrà cinque zone inedite, su un asteroide che sfreccia attraverso il cielo verso Telara. Ahnket è un distruttore di pianeti e la sua cometa composta da vari pezzi di altri mondi fungerà da scenario per le nuove avventure dei giocatori. Ci sarà un hub principale e una sorta di piccola città chiamata Alittu, dove i partecipanti inizieranno il loro percorso e potranno prendersi una pausa tra un combattimento e l’altro. La vera sfida inizierà nella foresta di Scatherran per i personaggi di livello 65 e 66, per poi passare alle Gedlo Badlans (livello 67), Xarth Mire (livello 68), Ashenfell (livello 69-70) e infine Tenebrean Schism (livello 70).

Tra le nuove zone sono state mostrate in anteprima Scatherran Forest e Gedlo Badlans. La prima è una foresta rigogliosa e verdeggiante, mentre la seconda è la casa dei goblin ed è caratterizzata da fuoco, rocce e deserto. Una volta approdati su Gedlo Badlans dovremo aiutare dei Koboldi in difficoltà, bloccati da quando la cometa ha strappato il loro campo di battaglia dal Plane of Fire. Dopo esserci uniti al leader dei Koboldi, Cyril il Campione, potremo aiutarli a salire sul piano superiore.

nuove-zone-rift-starfall-prophecy

Con l’aggiornamento ci saranno inoltre un mucchio di novità che aiuteranno i giocatori a raggiungere il livello massimo, come i nuovi oggetti Eternal, il sistema Active Upgrade e il sistema Planar Fragment. Quest’ultimo consentirà ad esempio di trovare dei frammenti da incastonare nelle armi e nelle armature, al fine di personalizzare e potenziare le statistiche a seconda delle proprie esigenze.

Pagina ufficiale dedicata all’espansione: http://www.starfallprophecy.com/en/#preorder

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.