Rift: lanciato aggiornamento 3.4 “Into the Wilds”

L’aggiornamento 3.4 di Rift potrebbe essere il migliore realizzato fino ad oggi, un update colmo di novità e contenuti imperdibili.

A partire da oggi verrà aggiunta una nuova zona, The Planetouched Wilds, grande circa come tre zone normali, ci sarà una nuova chiamata (The Primalist) con 6 differenti soul, nuovi puzzle disegnati da Simon “Puzzle Master” Ffinch, nuove ricette per il crafting, più quest leggendarie, dungeon e raid inediti, e molto altro ancora.

Un aggiornamento enorme

Primalist Into the Wilds Rift

La maggior parte di Into the Wilds è disponibile per tutti i giocatori gratuitamente, l’unica cosa che dovrà essere acquistata è la nuova chiamata (calling). Esiste un “Wilds Pack” al prezzo di 99,99 dollari che include vari elementi compreso il Primalist, ma pare che a un prezzo inferiore sarà presto possibile acquistare unicamente il Primalist. Tutto il resto, dalla nuova zona ai dungeon, sono alla portata di tutti gli utenti.

Planetouched Wilds è una sorta di “terra perduta” maledetta dal karma, che conserva ancora grandi opportunità e offre un’avventura epica. I giocatori potranno passeggiare attraverso le praterie della steppa cosmica (Cosmic Steppe) o visitare la corte a Shal Korva, ricordando sempre che i pericoli si nascondono nell’ombra. Dietro a Shal Korva attende un’immensa rete di canyon che conserva le rovine della leggendaria Rhaza’de; da qualche parte all’interno delle mura, Teth Mornta ha corrotto la potente Ascension Machine e la sta usando per i suoi scopi. I partecipanti dovranno combattere i servi del Teth per conquistare la corruzione e ottenere la gloria eterna.

Into the Wilds rift

Novità anche per quanto riguarda il crafting, con due nuove varietà di Planar e tutta una serie di miglioramenti all’interfaccia utente. Seguono sfide inedite come Assault on Bronze Tomb, una battaglia dove squadre di giocatori si scontreranno per ottenere il bottino o difenderlo. Gruppi di mercenari cercano continuamente di controllare questa tomba degli antichi, chi riuscirà a conquistarla?

Info ufficiale sull’aggiornamento: qui.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

AION?

AION è uno dei più gettonati MMORPG fantasy free to play in italiano, un titolo che offre contenuti di ogni genere e che riesce a dare il meglio di sé in ambito PvP. Il gioco presenta un buon comparto tecnico, un editor per la creazione del personaggio molto approfondito e varie funzionalità interessanti come la possibilità di volare.