Rift: novità introdotte con l’aggiornamento Winter’s Wrath

L’inverno è arrivato anche nel mondo di Rift, con l’aggiornamento 3.5 intitolato Winter’s Wrath.

L’update ha introdotto nel celebre MMORPG free to play tutta una serie di novità, compresi contenuti PvP e l’Affinity system.

Nuove missioni e ricompense di alto livello

Winter's Wrath Rift

Atrophinious e Greatfather Frost sono tornati in occasione delle feste natalizie per riportare il Fae Yule al suo massimo splendore, pertanto i giocatori possono dare una mano partecipando all’avventura Iron Pine Peaks. Le nuove missioni Holiday Minion sono state invece create per impedire che Grish continui a rovinare i festeggiamenti del Fae Yule, permettendo così all’amore di tornare a Telara. Per partecipare alle quest è sufficiente acquistare la Minion Card: Grish presente nello store, mentre la Minion Card: Rudy consente di completare le missioni dello scorso anno.

Tra le altre novità è possibile ottenere uno dei pezzi che compongono il più potente equipaggiamento di Telara completando gli Expert Dungeon, vincendo i Random Warfront, saccheggiando i tesori nelle battaglie Conquest, partecipando agli Zone Events, o portando a termine le quest giornaliere e settimanali. Una volta ottenuta abbastanza valuta in tutte queste attività sarà possibile acquistare uno Sparkling Shard of Wonder (un pezzo casuale dell’equipaggiamento per Healer o DPS) o un Reinforced Sparkling Shard of Wonder (un pezzo casuale dell’equipaggiamento per Tank). Se non bastasse, durante tutta la durata del Fae Yule i giocatori che sconfiggeranno un boss finale negli Expert Dungeon di livello 65 potranno droppare un Dormant Fae Yule Gift. Conservare questo pacchetto misterioso per 12 giorni consentirà di ottenere un pezzo dell’equipaggiamento introdotto nei raid di Nightmare Tide.

Vincere premi in ambito PvP è diventato più semplice; le vittorie necessarie per Guns for Hire sono diminuite a sette e il numero di uccisioni richieste durante una Conquest sono state ridotte del 10%. Infine, grazie al nuovo Affinity System i giocatori vengono premiati per i login giornalieri con 4 punti Affinity e possono guadagnarne altri 3 semplicemente giocando. Accumulare i punti serve sostanzialmente per sbloccare una pletora di premi, come ad esempio fantastiche cavalcature del calibro di Tarken Lifter.

Ulteriori informazioni sull’aggiornamento: qui.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

AION?

AION è uno dei più gettonati MMORPG fantasy free to play in italiano, un titolo che offre contenuti di ogni genere e che riesce a dare il meglio di sé in ambito PvP. Il gioco presenta un buon comparto tecnico, un editor per la creazione del personaggio molto approfondito e varie funzionalità interessanti come la possibilità di volare.