Rift: nuove informazioni su Nightmare Tide

Circa un mese fa gli sviluppatori di RIFT hanno lanciato una nuova espansione intitolata Nightmare Tide, la quale ha introdotto numerose novità interessanti sia per i veterani del gioco sia per i nuovi partecipanti.

Nei giorni scorsi su mmorpg.com è stato pubblicato un articolo dedicato a questo aggiornamento, una sorta di anteprima che descrive alcuni dei nuovi contenuti presenti nel noto MMORPG free to play. Di seguito riporto la traduzione in italiano delle informazioni più interessanti.

Nuovi dettagli su Nightmare Tide

Squalo Rift Nightmare Tide

Oltre all’aggiunta di un nuovo continente tutto da esplorare, di cui il 10% è ambientato sott’acqua, il level cap è stato incrementato e sono stati introdotti diversi sistemi come il minion system, side-kicking system e mastery system. Tra le altre sorprese inedite troviamo i nuovi Nightmare Rift, delle spaccature che compaiono in tutte le zone comprese quelle di basso livello, mentre l’area più difficile è la Tree of Life, un territorio conquistato dal BloodFire Army con un sacco di segreti nascosti pronti a premiare i guerrieri più forti e impavidi.

Nightmare Tide non cambia la formula tipica di RIFT, ma permette di livellare in molti modi diversi. Le quest sono abbastanza semplici e lineari, il che significa che dovrai completare svariate missioni per passare di volta in volta in nuove aree. Sembra tuttavia che Trion abbia voluto aggiungere all’espansione un tocco cinematografico, il che rende gli obiettivi un po’ più interessanti da portare a termine. Per quanto riguarda invece i rift troviamo gli innovativi Nightmare Rift, molto simili a quelli classici ma decisamente più lunghi da completare. A differenza di una normale spaccatura che può rilasciare 4 o 5 ondate prima di richiudersi, nei nuovi rift è possibile arrivare fino a 65. Ovviamente più si riesce a resistere migliore sarà la ricompensa, per cui tutti i giocatori sono incentivati a non mollare e ad andare avanti nonostante gli sforzi e il tempo richiesto.

Boss Rift Nightmare Tide

Una volta superato il livello 60, viene data la possibilità di scegliere fra quattro mastery skills che possono essere intercambiate senza alcun costo. Queste abilità sono generalmente di natura passiva e possono ad esempio aggiungere effetti ad altre skill o aumentare la velocità di movimento. Il nuovo side-kicking system amplia invece le possibilità dei partecipanti, permettendo di aumentare il livello dei propri personaggi per far parte di un gruppo di amici con avatar più forti. Si tratta di un sistema che aiuta davvero molto a colmare il divario tra i nuovi giocatori e i veterani, e che consente a tutti di sperimentare i contenuti end game.

Anteprima in lingua originale: http://www.mmorpg.com/gamelist.cfm/game/431/feature/9072

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.