Rift: nuovo aggiornamento 3.1

Il viaggio nell’aggiornamento 3.1 di Rift, intitolato Storm at Sea, è ormai a portata di mano. Quest’oggi, 28 gennaio 2015, i giocatori approderanno al porto di Tyrant’s Throne, giusto in tempo per i titanici eventi di zona che riportano gli antichi Akvan direttamente dalle profondità degli abissi. Tutti gli Ascended avranno una settimana di tempo per scacciarli dall’isola prima che venga aperta la Tyrant’s Forge, un nuovo raid per 20 giocatori che metterà i più forti Guardian e Defiant contro la Dragon Queen of Air.

L’Isola del Trono di Tyrant (Tyrant’s Throne) è un misterioso disco di terra e ferro nel Dreaming Sea. Sperduta in mare aperto e avvolta dalle tempeste, quest’isola ha fatto da rifugio per Crucia mentre si riprendeva dalla sconfitta nella Frozen Tempest. Si tratta di un zona sconsigliata ai deboli di cuore, dove i giocatori dovranno affrontare tantissime sfide prima di poter vagare liberamente.

Nuovi contenuti per tutti i giocatori

Rift Storm at Sea Rift 3.1

La corsa per fermare Crucia inizia nella Tyrant’s Forge, una cittadella dove la malefica regina sta supervisionando la creazione di un drago meccanico che se completato le permetterà di regnare impunemente su tutti i piani. I partecipanti dovranno combattere duramente per riuscire ad accedere al suo covo, all’interno del quale i membri della Legione si raduneranno per la difesa della loro leader. Se gli avventurieri riusciranno a superare tutti gli ostacoli, potranno finalmente affrontare la potente Crucia in un mortale faccia a faccia.

Tra le altre novità troviamo un nuovo Rhen of Fate Chronicle per due persone, per rivivere l’azione del primo Nightmare Tide Sliver. E’ stato introdotto anche un nuovo Raid Rift: The Darkest Magic, grazie al quale delle strane e mostruose creature si stanno dirigendo a Draumheim. I giocatori dovranno pertanto fare del loro meglio per fermare questa minaccia prima che riesca a prendere il sopravvento.

Rift Storm at Sea

Tre nuove combinazioni planari – Dusk, Dust e Steam – aprono nuovi percorsi di “elemental attunement”. E’ ora possibile sbloccare una serie di premi tra cui oggetti di consumo e altri elementi temporanei per incantare, tutti della potenza adatta per Nightmare Tide. Infine, dei nuovi servitori sono pronti per mettere alla prova i collezionisti più astuti. Tutto questo e molto altro in RIFT 3.1: Storm at Sea, il più recente aggiornamento per il noto MMORPG free to play.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.