RIFT: rilasciata espansione Starfall Prophecy

Grazie al rilascio dell’espansione Starfall Prophecy, nuove avventure attendono i giocatori di RIFT.

Trion ha annunciato l’introduzione del primo DLC premium del noto MMORPG diventato free to play nel 2013, un update che apporta notevoli miglioramenti al gioco e lo rende più accessibile per vecchi e nuovi utenti.

Nuovi contenuti per RIFT

mostro-rift-starfall-prophecy

L’espansione aggiunge cinque zone inedite, due dungeon e un raid, mentre il level cap raggiunge quota 70. La formazione dei gruppi è stata inoltre facilitata dall’introduzione del Looking for Raid system, mentre il sistema di assegnazione dei premi assicura bottini adatti alle prestazioni dei giocatori.

I Fortress Sieges aggiungono delle notevoli battaglie open world a cui partecipare, gli equipaggiamenti sono stati aggiornati con l’aggiunta di un nuovo livello di crafting e i Legendary Power consentono una maggiore personalizzazione. Infine i nuovi oggetti Eternal e i Planar Fragment consentono di migliorare ancora di più le attrezzature e le statistiche dei personaggi.

mostri-rift-starfall-prophecy

L’espansione è disponibile per l’acquisto in due formati: Digital Deluxe Edition a 59.99€ e Digital Standard Edition a 39.99€. Il pacchetto più economico include un boost che porta istantaneamente al livello 65, il titolo di Starlord/Starlady, l’accesso al contenuto di Starfall Prophecy, una nuova cavalcatura e altro ancora. All’interno della Deluxe Edition ci sono i contenuti appena citati più alcune chicche esclusive: la monta Ethereal Drake, l’anello Ahnket e il personaggio femminile Asha Catari’s Raiment.

Pagina ufficiale dell’espansione: http://www.starfallprophecy.com/en/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.