Rising Force Online: rilancio ufficiale ed eventi in-game

GamesCampus ha annunciato il rilancio di RF Online, un MMORPG sci-fi PvP. Per celebrare il lancio, il gioco ospiterà una serie di eventi interessanti dal 7 settembre al 6 novembre 2012. I giocatori possono trasferire i loro account dall’host precedente alla nuova rete di GamesCampus, oppure possono registrarne uno nuovo direttamente sul sito ufficiale: http://rfonline.gamescampus.com/

Anteprima di gioco

RF Online è un MMORPG sci-fi fantasy, ambientato sul pianeta Novus. Il gioco si concentra sul conflitto tra le tre razze e la loro resistenza contro Arcane. Per migliaia di anni tutti sono riusciti ad andare d’accordo, fino a quando le risorse hanno cominciato lentamente a scarseggiare e le tre razze si sono messe una contro l’altra. I Bellatians, Corites e Accretians sono molto diversi tra loro, e c’è da stupirsi al pensiero che un tempo andavano d’accordo. Ogni razza si è ronforzata per sopravvivere e imparare a combattere, anche se ognuna di loro si è specializzata in qualcosa di specifico. Accretia Empire è tecnologicamente più avanzata e la loro civiltà si basa molto sull’uso delle macchine. Holu Alliance è un popolo molto spirituale e venera il dio Desem per la saggezza, la potenza e bisogno di una guida. Infine troviamo il Bellato Union, una razza basata sia sulle meccaniche che sullo spirito.

Rising Force Online combina alcuni elementi tipici dei giochi fantasy con una sana dose di fantascienza, catapultanto i giocatori in una massiccia battaglia senza sosta, equipaggiati con armi di ogni tipo che variano da quelle nucleari alle semplici spade. L’obiettivo finale è quello di portare le fazioni avversarie alla sconfitta. Fino al 6 novembre sarà inoltre possibile partecipare ai vari eventi volti a celebrare l’arrivo di RF Online sui server di GamesCampus. I giocatori potranno partecipare al “Race to Level”, un evento nel quale dovranno competere per raggiungere il livello più alto durante il periodo prefissato. Coloro che raggiungeranno i livelli più alti otterranno fantastici premi. Inoltre, i partecipanti avranno l’occasione di usufruire di premi ed armi basati sul loro livello.

Hubert Yee, responsabile del marketing alla GamesCampus

Vogliamo dare il benvenuto a tutti i giocatori nuovi e attuali di RF Online qui a GamesCampus. Uno dei più popolari MMORPG sci-fi è ora disponibile, ed è perfetto per il nostro portale di giochi. I nuovi giocatori apprezzeranno quello che abbiamo in serbo per loro, così come coloro che decideranno di trasferirsi sui nuovi server.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.