RODE

Gioco non più disponibile
Segui
7.3

Buono

                     

RODE: nuovo MMO con cavalcature volanti da combattimento

Netgame ha annunciato il suo nuovo MMO chiamato Rise of the Dragonian Era (RODE). La caratteristica principale di questo titolo sta nel poter cavalcare un proprio drago, per esplorare e competere nei combattimenti.

Ambientato in un mondo diviso tra oriente e occidente, i giocatori potranno scegliere una delle quattro classi giocabili: guerriero, rogue, chierico e mago. Il gioco sarà caratterizzato da tre tipi di attacchi (Ground, Aerial e Dragon), e presenterà particolari caratteristiche come il Castle Siege, Devilo System, quest, casa d’aste, guerre tra regioni, un complesso sistema delle classi e molto altro ancora.

Graficamente non sembra presentare modelli poligonali stupefacenti, ne tanto meno un dettaglio delle texture inedito. Purtuttavia, l’introduzione di cavalcature volanti utilizzabili in combattimento, potrebbe stuzzicare i giocatori in cerca di qualcosa di nuovo. Di seguito potete leggere una traduzione delle informazioni rilasciate ufficialmente.

Fazioni e classi

RODE è un gioco fantasy con personaggi e creature mistiche, dove i draghi rappresentano il grande simbolo della potenza. La trama si svolge in un mondo separato da due grandi lord del drago, Firean (il quale rappresenta l’occidente) e Azurian (il quale rappresenta l’oriente).

Entrambe le nazioni hanno quattro classi distinte: guerriero, rogue, chierico e mago. I guerrieri sono abili nell’uso delle armi da mischia con una o due mani. I ladri (rogue) sono professionisti nel colpire dalla distanza usando gli archi. I chierici lanciano gli incantesimi scritti sui loro libri, sfruttando gli elementi della terra e dell’aria, sia per attaccare che per proteggersi durante la battaglia. Infine i maghi, i quali adorano il lato oscuro ed evocano magie usando la sfera di cristallo. Essi utilizzano la magia nera per infliggere danni al nemico.

Cavalcature e caratteristiche di gioco

RODE mette a disposizione delle cavalcature molto significative, ognuna con specifici attacchi e caratteristiche. Vengono divise in tre tipologie differenti: terra, aria e drago.

Un sistema appositamente progettato e chiamato Dragon Riding System, permette ai giocatori di prendere parte a combattimenti aerei, cavalcando i rispettivi draghi volanti. Ogni drago è controllato dal giocatore e possiede una velocità superiore a qualsiasi altro elemento di gioco.

Altre caratteristiche offerte sono: Castle Siege, Devilo System, Complex Class System, quest, casa d’aste, guerre tra regioni (PvP) e molto altro. Il mondo di RODE offre dolore, angoscia e distruzione, ma le avversità affrontate con perseveranza potranno dare inizio ad una nuova era.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.