Royal Quest
Royal Quest

Royal Quest è un MMORPG fantasy free to play annunciato per la prima volta nel lontano 2010 e rilasciato a livello globale a dicembre 2015, disponibile su Steam e sulla piattaforma ARC. Nel mondo di gioco, i partecipanti possono creare un personaggio umano e scegliere fra quattro classi differenti: guerriero, arciere, rogue o mago, ognuna con due sottoclassi, quattro skill principali e quattro talenti. In uno scenario che unisce magia, tecnologia e alchimia, i giocatori hanno la possibilità di affrontare mostri marini, orchi, demoni e legioni di non morti, nel tentativo di combattere il male e sconfiggere i Black Alchemist pronti a uccidere pur di trovare il prezioso Elenium, un minerale dalle caratteristiche uniche. Il mondo di Aura comprende oltre 100 luoghi da esplorare, arene PvP, aree PvPvE, campi di battaglia e castelli da assediare. Non mancano inoltre i pet collezionabili durante l'avventura, pronti per essere evocati ed esperti nel raccogliere bottini. Completa l'offerta una visuale isometrica in stile hack and slash, che consente di avere sempre una buona panoramica dell'ambiente e di tutto ciò che circonda il personaggio.

Data di Rilascio:Sviluppatore:, Publisher:,

Requisiti di Sistema

Requisiti minimi

  • Sistema Operativo: Windows 7/Vista/XP SP3
  • Processore: Intel Core 2 Duo/AMD Athlon X2 64 3.0 GHz
  • Scheda Video: NVIDIA GeForce 9500GT/ATI Radeon HD 3450
  • Memoria RAM: 2GB
  • Spazio su Disco: 10GB

 

Requisiti consigliati

  • Sistema Operativo: Windows 7/Vista/XP SP3
  • Processore: Intel Core i5-760/AMD Phenom II X4 965
  • Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX 470/ATI Radeon HD 5870
  • Memoria RAM: 4GB
  • Spazio su Disco: 20GB

Articoli Correlati

Royal Quest: MMORPG fantasy con visuale isometrica

Royal Quest è un MMORPG fantasy con visuale isometrica, un gioco free to play sviluppato dagli stessi creatori di Space Rangers e King's Bounty.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.