Rusty Hearts

Gioco non più disponibile
MMORPG
Segui
7.3

Buono

                     

Rusty Hearts: Requiem, il nuovo aggiornamento

Perfect World Entertainment ha annunciato Requiem, ovvero il prossimo importante aggiornamento per Rusty Hearts.

L’update introdurrà nuove storie e tradizioni, espandendo il gioco e aumentando il level cap. L’aggiornamento porterà con se un nuovo Hub World, il Training Camp, un nuovo raid dungeon chiamato The Altar (massimo 8 giocatori), quattro nuovi dungeon (Opera House, Catwalks, Gallery e Ramparts), nuovi nemici, più di 200 abilità e decine di nuove armi.

Novità nella storia

  • Natasha fa la sua prima apparizione in Rusty Hearts e diventa parte integrante della squadra.
  • Fluffy fa un mostruoso ritorno dopo un breve prologo/tutorial.
  • Frantz ricerca Amelia, il suo amore perduto.
  • Gerald continua per le sue vie contorte, creando un’alleanza con Cipher per acquisire più potere.
  • Il Golden Seal team indaga al Teatro dell’Opera, nel tentativo di localizzare l’enigmatica fonte di potere che porta in vita le marionette.
  • L’indagine del team li porta ad esplorare zone nascoste del teatro, dove incontreranno uno dei nemici più grandi mai visti prima.

Nuove funzionalità

  • Nuovo Cash Shop dei personaggi: avvolgi le tue mani intorno alla sexy ma letale Roselle Vergerius.
  • Nuovo level cap: continua la lotta, con nuove vette ed un livello più alto che mai.
  • Nuovi elementi: decine di nuovi oggetti da utilizzare per il crafting, la forgia e la progressione.
  • Nuovo Hub World: esplora la lussureggiante foresta del Training Camp, accedi a nuovi dungeon, impara nuove abilità.

Nuovi Dungeon

The Altar – Raid Dungeon

L’altare di Margoras è un pozzo di energia oscura creata dal Gatekepper del caos e della distruzione. Orde di nemici cercheranno di farti fuori, pertanto avrai bisogno di tutto l’aiuto possibile. Crea un gruppo composto da un massimo di 8 giocatori, e iniziate insieme la vostra “Expedition” all’interno del nuovo Raid Dungeon.

Opera House – Dungeon

Il primo dungeon a disposizione quando si entra nel Training Camp. Benvenuto al Circo della Morte, dove marionette clown prendono vita nel tentativo di seminare il caso. Al termine, se sopravviverai, potrai incontrare e sfidare il grande Baron.

Catwalks – Dungeon

Il Golden Seal team dovrà navigare attraverso un’ala pericolosa del Teatro dell’Opera, popolata da gentiluomini, cavalieri, vescovi e altri personaggi. Non farti ingannare dalle apparenze, si dice che vi sia un covo sotterraneo pieno di mostri misteriosi e giganteschi.

Gallery – Dungeon

Conosciuta dagli intenditori d’arte come una galleria ricca di capolavori, nasconde un lato oscuro popolato da qualcosa che va oltre il semplice impressionismo, puntinismo o cubismo. Attenzione agli Eel illusionisti, ai Templari, ai Pranker e all’egocentrico boss di fine livello, Joker.

Ramparts – Dungeon

Potrai affrontare la potente Chimera, ma per raggiungerla dovrai prima eliminare i vari Gargoyles appostati per difendere il castello, insieme alle statue dei Leoni, i custodi degli antichi sepolcri e gli stregoni perduti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.