Rusty Hearts

Gioco non più disponibile
MMORPG
Segui
7.3

Buono

                     

Rusty Hearts: Undead Valley, la nuova istanza

Ormai tutti conoscono Rusty Hearts, un action MMORPG sviluppato da Stairway Games e pubblicato da WindySoft. Giusto per parlare di risultati recenti, possiamo menzionare il nuovo personaggio femminile di nome Roselle Vergerius, introdotto il 17 Novembre. Grazie al suo aspetto sexy e le particolari abilità di attacco e movimento, ha creato enorme scalpore tra i giocatori. Nel frattempo, il numero di utenti è aumentato di oltre il 300% e le vendite sono nettamente cresciute.

Dato l’enorme successo, gli sviluppatori hanno pensato che la propria community potesse gradire un’ulteriore novità, e pertanto hanno introdotto in Corea del Sud una nuova istanza particolarmente difficile, adatta ai giocatori più esperti.

Undead Valley: la nuova istanza da 4/8 giocatori

Undead Valley significa letteralmente “Valle dei Non Morti” e rappresenta in questo caso una nuova istanza di gruppo. Per ora è stata annunciata solo in Corea del Sud, precisamente il 23 Novembre 2011. Si tratta di un’istanza per giocatori di livello 45 e rappresenta la sfida più difficile in assoluto all’interno di Rusty Hearts. Permette l’accesso a 4/8 giocatori per squadra, ci sono 5 boss piccoli e uno finale. Inoltre, diverse trappole sono state posizionate in modo da garantire un’esperienza piuttosto intensa, divertente ed emozionante. Le armi per giocatori di livello 45 che potranno esser droppate all’interno dell’Undead Valley, saranno accompagnate da oggetti nascosti che appariranno a seconda della situazione.

Secondo il project leader di Rusty Hearts, a partire dal 17 Novembre (ovvero dal giorno del lancio del nuovo personaggio di sesso femminile), il gioco ha ottenuto un’ottima risposta da parte degli utenti. Quindi, gli sviluppatori hanno voluto cogliere questa occasione per permettere ai giocatori di ottenere una maggior soddisfazione all’interno di Rusty Hearts, offrendo una nuova istanza molto impegnativa. A differenza di altri casi proposti in precedenza in altri MMORPG, Undead Valley prevede sia la modalità a 4 che a 8 giocatori.

Ci si augura che questa novità possa far piacere a tutta la community, così come sembra esser stato per l’arrivo del nuovo personaggio. Ricordiamo che attualmente, almeno per giochi.mmo.it, Rusty Hearts rappresenta uno dei tre migliori action MMORPG in circolazione, insieme a Vindictus e Dragon Nest.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.