Savage Hunt: nuovo MMORPG successore di Dragon’s Prophet

Savage Hunt è un nuovo MMORPG free to play per PC sviluppato da Gamigo con l’idea di creare il successore di Dragon’s Prophet. In questa nuova esperienza virtuale i giocatori potranno esplorare un fantastico mondo che combina caratteristiche uniche con elementi classici dei giochi di ruolo.

Il mondo di gioco sarà popolato da oltre 600 draghi differenti con determinati punti di forza, debolezze e abilità. A disposizione dei partecipanti ci saranno foreste e montagne da esplorare liberamente, oltre 4000 quest da completare e tantissimi draghi da cacciare, combattere, addomesticare, allenare e cavalcare.

Ogni creatura catturata entrerà a far parte del Book of Dragons, un apposito libro che terrà traccia di tutte le scoperte e conquiste fatte dai giocatori. Tra gli altri contenuti interessanti troviamo la possibilità di partecipare a battaglie PvP, creare gilde e affrontare gigantesche battaglie cross-server per ottenere premi incredibili.

Non sappiamo ancora molto sul nuovo MMORPG di Gamigo, ma dopo Dragon’s Prophet sembra giunta l’ora di una nuova avventura tra draghi ed epiche creature volanti. Cacciare, allenare e combattere saranno attività all’ordine del giorno per tutti coloro che vorranno provare Savage Hunt, un gioco free to play il cui sito ufficiale sarà presto disponibile.

Sito ufficiale: http://www.savage-hunt.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.