Scarlet Blade: iniziata la closed beta

Aeria Games, editore a livello mondiale di giochi MMO free to play, ha finalmente dato inizio alla closed beta di Scarlet Blade, il nuovo MMORPG che dopo il suo periodo di alpha test è finalmente pronto per l’ultima tappa prima del lancio ufficiale.

In occasione della closed beta, Aeria Games offre anche degli esclusivi pacchetti fondatore per tutti i giocatori interessati, i quali potranno ottenere un vantaggio temporale ed utili oggetti, così come cavalcature esclusive e costumi che non verranno più offerti in futuro. E’ possibile trovare maggiori informazioni al seguente indirizzo: http://www.aeriagames.com/playnow/sbus/founderspack

Anteprima di gioco

Robot scarlet blade

Scarlet Blade è ambientato in un futuro lontano, dopo che una devastante invasione Narak ha quasi eliminato la razza umana. Dopo essersi ritirati in nascondigli sotterranei, alcune donne guerriere sopravvissute sono state geneticamente modificate per essere più forti e poter affrontare ciò che le aspetta in superficie.

I giocatori, nel ruolo di comandanti, guideranno i loro Arkana scelti attraverso splendidi ambienti all’aperto e pericolosi dungeon. Le location uniche comprendono Drasilmarsh, un tempio roccaforte dei Batrachian, e il Derelict Tunnel, una miniera abbandonata che fa da nascondiglio agli squallidi trafficanti Buzzard. Una minaccia più pericolosa si annida nel dungeon Bitterstone Core, dove gli esseri umani traditori dell’Esercito Ombra conducono esperimenti e studiano programmi per sostenere i Narak.

JT Nguyen, Chief Operating Officer di Aeria Games

Questo è un giorno monumentale per Aeria Games e la nostra vasta community di fan. Attraverso il suo gameplay, le enormi battaglie PvP e la grafica accattivante, Scarlet Blade ha raccolto uno dei seguiti più grandi che abbiamo mai avuto il privilegio di avere. Siamo molto eccitati e fiduciosi del fatto che sarà un titolo di punta per molti anni a venire.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.