Secret World Legends: il ritorno di The Secret World

Funcom è finalmente pronta a svelare alcuni dettagli sul rilancio di The Secret World, il noto MMORPG che verrà presto offerto con il nome “Secret World Legends”.

Gli sviluppatori hanno descritto SWL come un “shared world RPG” che offrirà centinaia di ore di storie e quest. Il sistema di monetizzazione utilizzato sarà inoltre free to play, pertanto chiunque potrà partecipare gratuitamente.

Un grande ritorno

Stando alle informazioni rilasciate, non si tratterà di rilanciare un gioco identico ma con un nome differente. Funcom ha infatti stilato una lista di importanti modifiche, rivisto completamente il sistema di combattimento e creato un nuovo sistema di progressione. Di seguito alcune novità:

  • SWL sarà disponibile da subito su Steam;
  • il gioco sarà completamente free to play, inclusi i futuri contenuti che continueranno a essere disponibili per tutti;
  • le micro-transazioni permetteranno di acquistare armi aggiuntive, spazio nell’inventario, ulteriori personaggi e oggetti cosmetici;
  • gli account free avranno accesso a un solo personaggio, ma potranno acquistare altri slot;
  • la valuta premium chiamata Aurum potrà essere comprata e venduta;
  • le lingue previste sono inglese, tedesco e francese.

 

I giocatori che partecipano a The Secret World potranno collegare il loro account a Legends, condividendo eventuali membership, oggetti cosmetici e i Funcom Points con cui acquistare Aurum.

Scott Junion, Executive Producer

Uno dei nostri più grandi obiettivi è stato quello di rilanciare il gioco modificando il cuore del gameplay, cercando di seguire lo stile dei moderni RPG d’azione.

Sito ufficiale: https://secretworldlegends.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.