Secret World Legends: secondo aggiornamento per Tokyo

Dopo l’ultimo aggiornamento che ha portato i giocatori di Secret World Legends a Tokyo per scoprire nuovi contenuti, aree, nemici e misteriosi risvolti nella storia del gioco, gli sviluppatori hanno deciso di espandere ulteriormente la trama con Tokyo: Beyond the Wall.

In una Tokyo devastata, con molte zone della città messe sotto quarantena, i partecipanti dovranno andare alla ricerca di risposte. Con questo nuovo aggiornamento sono state infatti aperte nuove aree da esplorare, dai Kaidan Docks dove qualcosa di sconvolgente sembra nascondersi al Dream Hotel colmo di misteri.

Funcom ha inoltre annunciato che il terzo e ultimo aggiornamento di Tokyo verrà rilasciato entro la fine dell’anno, portando la storia di Secret World Legends in pari come quella di The Secret World. Ricordiamo che tutti gli aggiornamenti e i relativi contenuti sono completamente free to play e pertanto accessibili per chiunque.

Romain Amiel, Game Director

I settori infestati offrono ore di contenuti aggiuntivi come nuovi personaggi e una stupefacente storia da scoprire. Questo secondo aggiornamento di Tokyo dimostra come Secret World Legends sia veramente il gioco adatto per coloro che cercano una storia intensa, oscura e moderna da vivere con gli amici.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.