Seven Souls online: hai provato l’Open Beta?

Le porte della Open Beta di Seven Souls sono state aperte ufficialmente il 14 Marzo, e tuttora è possibile registrarsi e partecipare immediatamente. Per chi ancora non ne fosse al corrente, con l’arrivo della Beta sono state introdotte diverse novità, come il level cap aumentato fino al livello 40, nuove zone esplorabili e l’open world PvP a partire dal livello 31.

Dopo la Closed Beta conclusa con successo, Neowiz Games invita tutti i giocatori a partecipare alla Open Beta di Seven Souls online, un MMORPG ricco di azione e ambientato nel mondo fantasy di Akkadia.

Caratteristiche di gioco

In Seven Souls online, i giocatori scatenano il loro demone interiore in un universo fantasy che unisce l’antico Oriente con l’occidente, introducendo vari elementi fantascientifici. I partecipanti possono scegliere tra tre classi di personaggi: Manatech Rebel; Imperial Guard e Exiled Avenger.

L’open world PvP inizia dal livelo 31 per tutti i giocatori. Poichè non ci sono fazioni di gioco, le gilde e le alleanze giocheranno un ruolo importante per stabilire gli equilibri tra giocatori. Sarà possibile inoltre affrontare i nuovi quattro livelli del dungeon sotterraneo “inferno”, offerti da Netherworld, la nuova zona introdotta con l’arrivo dell’Open Beta.

John Nam, COO di Neowiz Games, Inc.

Durante la Closed Beta abbiamo ricevuto ottimi riscontri da parte dei nostri tester, e abbiamo lavorato a stretto contatto con loro per garantire modifiche tempestive all’interno del gioco. Con l’introduzione delle caratteristiche PvP, continueremo a prendere in considerazione ogni suggerimento da parte dei giocatori per assicurarci che il gioco possa riflettere le volontà della community.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.