Shadow’s Kiss: campagna di successo su Kickstarter

Vi ricordate di Shadow’s Kiss, il gioco di ruolo presentato dallo studio indipendente Clockwork Thorne? Non ne sentivamo parlare da un po’, ma il team è tornato alla ribalta lanciando il progetto su Kickstarter e chiedendo 25 mila dollari che verranno per la maggior parte destinati nella programmazione del gioco, del mondo e della trama.

Al momento l’obiettivo è già stato ampiamente superato e sono stati raccolti oltre 50 mila dollari.

Per chi non lo ricordasse, Shadow’s Kiss è un MMORPG che permette ai giocatori di creare un vampiro dalle sembianze più disparate, dal simil-umano alla bestia mostruosa. Non esiste un sistema di classi, per cui ogni partecipante è libero di sviluppare a proprio piacimento il protagonista, mentre il sistema di combattimento è a turni e permette di considerare tantissime mosse da compiere comprese le più diplomatiche.

True Blood, Twilight e Vampire the Masquerade hanno dimostrato quanto il genere fantasy gotico possa essere popolare, ma nel mondo dei giochi online multiplayer mancano validi progetti di questo tipo. Clockwork Throne ha pertanto deciso di creare un nuovo MMORPG per gli appassionati di ambientazioni dark e film vampireschi.

Sito Ufficiale: https://www.shadowskiss.com/
Campagna Kickstarter: https://www.kickstarter.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.