Shadow’s Kiss: lo sviluppo del MMORPG di vampiri continua

Shadow’s Kiss, l’ambizioso progetto del team di Clockwork Throne, ha superato di oltre il 250% l’obiettivo prefissato per la campagna di raccolta fondi su Kickstarter, permettendo agli sviluppatori di portare avanti la realizzazione del nuovo dark MMORPG di vampiri ispirato a titoli come True Blood, Twilight e Vampire the Masquerade.

Ultimamente sono stati sbloccati i sistemi di Crafting e Ritual Magic, insieme ad altri contenuti extra.

Shadow’s Kiss è un interessante MMORPG che permette ai partecipanti di creare e personalizzare dei vampiri, realizzando personaggi che possono somigliare sia agli umani sia a delle bestie mostruose. Non esiste un sistema di classi, per cui ogni giocatore è libero di sviluppare il proprio avatar come desidera, mentre il sistema di combattimento è a turni e consente di pianificare molteplici mosse per avere la meglio contro i nemici.

Thomas Sitch, Presidente di Clockwork Throne

Siamo onorati e un po’ sopraffatti dal sostegno della community. Questo Kickstarter ci permetterà di offrire finalmente un MMO ispirato ai vampiri con elementi della storia gotica, horror e il “fattore cool” di essere un vampiro pronto a governare la notte.

Sito Ufficiale: https://www.shadowskiss.com/
Campagna Kickstarter: https://www.kickstarter.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.