Shaiya: novità in arrivo con il settimo Episodio

Aeria Games, casa editrice di livello mondiale di giochi online free to play, ha annunciato l’arrivo del settimo episodio di Shaiya, il quale porta con se un aggiornamento dei contenuti e tutta una serie di nuovi nemici, caratteristiche e zone.

I fan del noto MMORPG fantasy avranno quindi nuove sfide da affrontare, all’interno di un dungeon ricco di premi che attendono i combattenti più coraggiosi. Sono inoltre state introdotte nuove armi, un inedito sistema di crafting e un sistema di personalizzazione per gli equipaggiamenti.

Novità introdotte con il nuovo aggiornamento

iron enemy shayia

I recenti scontri con i misteriosi invasori di ferro erano solo un assaggio del più grande attacco che è stato lanciato sul mondo di Shaiya. Gli avventurieri provenienti sia dall’Alleanza della Luce che dall’Unione della Furia scopriranno che i robotici Tyros hanno occupato completamente e cambiato la zona conosciuta come Stable Erde. Sotto-sezioni del luogo saranno presto dei campi di battaglia accessibili soltanto dai giocatori che rientrano in un determinato range di livelli, data la presenza di pericolosi mostri meccanici guidati da quattro nuovi padroni malvagi.

Un nuovo dungeon chiamato il Santuario Infinito (Infinite Sanctuary) aprirà le sue porte a coloro che saranno abbastanza coraggiosi per affrontare numerose sfide. Il Santuario offre cinque livelli divisi in dieci tappe ciascuno dove i giocatori avranno diversi obiettivi da portare a termine, come ad esempio uccidere tutti i nemici sopravvivendo per un determinato periodo di tempo oppure distruggere uno specifico bersaglio.

I premi del Santuario sono potenti armi di livello 80, le quali verranno introdotte per la prima volta in Shaiya. Accanto a questi premi ambiti troviamo un nuovo sistema di crafting chiamato Chaotic Square, il quale permetterà ai giocatori di sintetizzare tutti i tipi di oggetti come armi, armature, pietre EXP ed altro ancora. Inoltre, un nuovo sistema di tintura è stato realizzato per dare ai partecipanti la possibilità di personalizzare i loro equipaggiamenti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.