Ship of Heroes: campagna Kickstarter annullata

Heroic Games ha deciso, dopo soli tre giorni, di cancellare la tanto attesa campagna Kickstarter di Ship of Heroes, il promettente MMORPG di supereroi.

Secondo gli sviluppatori saranno necessari altri 18 mesi prima di poter procedere con un soft-launch, mentre coloro che avevano iniziato a contribuire economicamente attraverso la raccolta fondi verranno scelti come tester per le versioni alfa e beta.

Casey McGeever, CEO di Heroic Games

Anche se c’è stato un supporto in termini di donazioni e feedback sui social media, sembra che la community non sia ancora pronta a sostenere una campagna su Kickstarter e che il nostro obiettivo fosse troppo ambizioso. È nel nostro DNA ascoltare la community, e i fan ci hanno detto che era troppo presto per questa campagna di raccolta fondi.

Siamo completamente impegnati nello sviluppo di Ship of Heroes e una delle cose fondamentali che abbiamo imparato è che la nostra community vuole vedere un gioco giocabile da subito. Stiamo quindi cambiando i piani e cercando di concludere un modulo di partenza più piccolo, il quale verrà proposto al pubblico utilizzando la città di Apotheosis come punto di partenza. In seguito costruiremo sempre più contenuti ed espanderemo la base di giocatori.

Abbiamo mostrato un sacco di contenuti finora, ma molte persone hanno bisogno di vedere di più prima di capire il grande potenziale di Ship of Heroes. Ogni mese sviluppiamo nuovi elementi del gioco e di conseguenza anche la nostra base di giocatori aumenta. Abbiamo solo bisogno di continuare a espandere il gameplay e la storia.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.